Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso sarebbe assurdo...sfascerebbero il nostro turismo...il coprifuoco stesso Γ¨ una baggianata..mi immagino la gente che va in vacanza e alle 22 deve stare in hotel come dei carcerati...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi 1luglio!!! Dovevamo fare la cena ma il ristorante ci ha fatto spostare l'orario quindi faremo il pranzo😳
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 luglio... ma al pomeriggio... noi siamo avanti nei preparativi... speriamo bene 😌 speriamo si possa fare tutto 🀞🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo a -70 e il 29 aprile abbiamo la promessa πŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞spero che questo matrimonio si possa fare πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ce la faremo! La mia preoccupazione ora sono le partecipazioni e le bomboniere πŸ™ˆ
    Ma si dai, lo toglieranno questo maledetto coprifuoco...io spero piΓΉ che altro che nn ci sia la colorazione delle regioni anche in estate πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa la mia ignoranza...ma che cos'Γ¨ la promessa? Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io m i sposo il 17/07...siamo abbastanza avanti con i preparativi..perΓ² ci mancano ancora le fedi e le bomboniere...ora il mio pensiero fisso Γ¨ che tolgano il coprifuoco e che dicano qualcosa di concreto e sensato sui matrimoni.. Smiley sad

• Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 31 Luglio e Anch'io sto andando in crisi dai forza sposine ci riusciremmo e andrΓ  come vogliamo noi..tranquille dai..forza..io ho giΓ  fatto l'assenso ed Γ¨ stato tutto bellissimo quindi l'importante Γ¨ non mollare..
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2021 Messina
    Giovanni Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i primi di luglio e ancora ci mancano inviti, promessa, fiori e tante altre piccole cose che con questa situazione non stiamo riuscendo a gestire.

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le partecipazioni ho quasi finito di consegnarle...dopo una nottata da dimenticare abbiamo deciso di andare avanti per la nostra strada...ci sposeremo il 3 luglio di sicuro ed alle 16 poi vediamo.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 3 luglio alle 16, ma ho pensato di chiedere al parroco di anticipare alla mattina. Nel mio paese c'Γ¨ anche il mercato il sabato ma non vedo alternative.

Non ho ancora preparato le partecipazioni e sto andando in ansia...

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo toglieranno, in estate nn si puΓ² proprio stare con il coprifuoco, in questo modo stiamo peggio dell'estate scorsa, per nn parlare del colore delle regioniπŸ€¦β€β™€οΈ io ho invitati che vengono da altre regioni, perfino noi sposi, perchΓ© stiamo a Roma ma sposiamo vicino Paestum, e cosΓ¬ nn si puΓ²...inoltre nn si puΓ² permettere il turismo in questa maniera, quindi vedremo che le cose cambieranno, altrimenti scoppia davvero la guerraπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Pika
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente cambiano..cmq infatti per quello non sono pronte..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano esattamente 100 giorni ed il 3 maggio farò la promessa. Mi sposo anche io il 31 luglio di pomeriggio e sono molto giù, sono ansiosa,,non dormo la notte. Io credo che a giugno il coprifuoco lo tolgono anche perché l'estate è impossibile! È assurdo!
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho la mattina, quindi è a pranzo, però spero che tolgano questo coprifuoco perché in estate proprio non si può e spero anche che non sia vera questa storia del colore delle regioni...ma vedrai che le cose cambieranno, anche perché come si può permettere il turismo così?? Impossibile, quindi speriamo bene 🀞
    Il tuo ristorante ha ragione secondo me, altrimenti chissΓ  quanto devi aspettare per scrivere l'orarioπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Pika
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non so se scrivere l'orario pomeriggio o di mattina..qua il mio ristorante mi ha detto di scrivere la sera..poi se ci sono problemi lo dirai hai tuoi invitati qualche giorno prima..😍 tu come farai?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io ho fatto ieri la promessa e mancavano esattamente 100 giorni 😱😱 panico😱 tranquilla che volano i giorni e anche a me mancano bomboniere e partecipazioni, spero di fare tutto in tempo πŸ€žπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, qua le cose cambiano in continuazione e in estate nn si puΓ² tenere un coprifuoco del genere
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che Γ© un problema di tutti... Anche la mia voleva un numero garantito... Altrimenti il orezzo cambiava... Ma come posso garantire tutte le persone viste che l Italia sarΓ  ancora a colori?!?....(la metΓ  dei miei invitati sono fuori regione)
    • Rispondi
  • Pika
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine...io ho già fatto la promessa..mi mancano le partecipazioni non so che scrivere..le bomboniere e le diverse prove..e aspetto x casa i mobili mah ancora mancano 99 giorni 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto niente panico tanto comunque noi ci sposiamo πŸ‘°πŸ€΅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo spirito giusto! Ottima idea quella dell' apericena 😎 io nel frattempo ho deciso che non chiamo nemmeno il prete oggi..a giugno si pensa! No panic πŸ§˜β€β™€οΈπŸ§˜β€β™€οΈπŸ§˜β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una notte insonne abbiamo che andremo avanti nel caso faremo una variazione e trasformeremo la cena in un apericena .....momento di depressione passato luciditΓ  non ancora del tutto riacquistata ma andiamo avantiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio ed oltre al problema del decreto la mia location continua a volere 100 adulti nonostante il grenn pass e i colori...Ma qui siamo pazzi....
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda veramente una cosa allucinante ... sta diventando un’agonia .... il non sapere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto stampando lo stesso altrimenti diventa troppo tardi.. poi si vedrà strada facendo 😒
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 luglio di mattina ma sono demoralizzata 😞... qui non ti fanno sapere niente ... io ho ferme le partecipazioni mi manca solo l’okey per farle stampare e non non Γ¨ che posso farle stampare a maggio inoltrato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 15 luglio di sera e per ora lasciamo tutto com’è anche perchΓ© di wedding ancora non se n’è parlato chiaramente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 luglio alle 16...forse stamattina per scrupolo sento dal prete se si puΓ² anticipare al mattino verso le 13 perchΓ© molti hanno giΓ  prenotato calcolando le 16 πŸ™„. Io credo che le regole cambieranno, non dimentichiamo che lo scorso dpcm prevedeva tutta Italia arancione fino a fine aprile invece... 😏
    πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 luglio alle 16 e non sono cosa fare al momento resta tutto pianificato con cena
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio alle 15:30 secondo voi meglio spostare al mattino per via del coprifuoco? Metti che anche prolunghino alle 24 gli invitati devono avere il tempo di rientrare a casa sono un po’ indecisa sul da farsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione