Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Io penso sarebbe assurdo...sfascerebbero il nostro turismo...il coprifuoco stesso Γ¨ una baggianata..mi immagino la gente che va in vacanza e alle 22 deve stare in hotel come dei carcerati...
Anche io mi sposo il 3 luglio... ma al pomeriggio... noi siamo avanti nei preparativi... speriamo bene π speriamo si possa fare tutto π€π»
Ciao! Ce la faremo! La mia preoccupazione ora sono le partecipazioni e le bomboniere π Ma si dai, lo toglieranno questo maledetto coprifuoco...io spero piΓΉ che altro che nn ci sia la colorazione delle regioni anche in estate π€π
Ciao, io m i sposo il 17/07...siamo abbastanza avanti con i preparativi..perΓ² ci mancano ancora le fedi e le bomboniere...ora il mio pensiero fisso Γ¨ che tolgano il coprifuoco e che dicano qualcosa di concreto e sensato sui matrimoni..
Anch'io mi sposo il 31 Luglio e Anch'io sto andando in crisi dai forza sposine ci riusciremmo e andrΓ come vogliamo noi..tranquille dai..forza..io ho giΓ fatto l'assenso ed Γ¨ stato tutto bellissimo quindi l'importante Γ¨ non mollare..
Ciao io le partecipazioni ho quasi finito di consegnarle...dopo una nottata da dimenticare abbiamo deciso di andare avanti per la nostra strada...ci sposeremo il 3 luglio di sicuro ed alle 16 poi vediamo.....
Anche io mi sposo il 3 luglio alle 16, ma ho pensato di chiedere al parroco di anticipare alla mattina. Nel mio paese c'Γ¨ anche il mercato il sabato ma non vedo alternative.
Non ho ancora preparato le partecipazioni e sto andando in ansia...
Si io non so se scrivere l'orario pomeriggio o di mattina..qua il mio ristorante mi ha detto di scrivere la sera..poi se ci sono problemi lo dirai hai tuoi invitati qualche giorno prima..π tu come farai?
Mamma mia, io ho fatto ieri la promessa e mancavano esattamente 100 giorni π±π± panicoπ± tranquilla che volano i giorni e anche a me mancano bomboniere e partecipazioni, spero di fare tutto in tempo π€π
Ciao sposine...io ho giΓ fatto la promessa..mi mancano le partecipazioni non so che scrivere..le bomboniere e le diverse prove..e aspetto x casa i mobili mah ancora mancano 99 giorni ππππ
Γ lo spirito giusto! Ottima idea quella dell' apericena π io nel frattempo ho deciso che non chiamo nemmeno il prete oggi..a giugno si pensa! No panic π§ββοΈπ§ββοΈπ§ββοΈ
Dopo una notte insonne abbiamo che andremo avanti nel caso faremo una variazione e trasformeremo la cena in un apericena .....momento di depressione passato luciditΓ non ancora del tutto riacquistata ma andiamo avantiπͺπͺπͺπͺπͺ
Io mi sposo il 12 luglio di mattina ma sono demoralizzata π... qui non ti fanno sapere niente ... io ho ferme le partecipazioni mi manca solo lβokey per farle stampare e non non Γ¨ che posso farle stampare a maggio inoltrato
Io mi sposo il 3 luglio alle 15:30 secondo voi meglio spostare al mattino per via del coprifuoco? Metti che anche prolunghino alle 24 gli invitati devono avere il tempo di rientrare a casa sono un poβ indecisa sul da farsi