Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? ๐Ÿ˜

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

2.692 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso sarebbe assurdo...sfascerebbero il nostro turismo...il coprifuoco stesso รจ una baggianata..mi immagino la gente che va in vacanza e alle 22 deve stare in hotel come dei carcerati...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi 1luglio!!! Dovevamo fare la cena ma il ristorante ci ha fatto spostare l'orario quindi faremo il pranzo๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 luglio... ma al pomeriggio... noi siamo avanti nei preparativi... speriamo bene ๐Ÿ˜Œ speriamo si possa fare tutto ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo a -70 e il 29 aprile abbiamo la promessa ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿคžspero che questo matrimonio si possa fare ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ce la faremo! La mia preoccupazione ora sono le partecipazioni e le bomboniere ๐Ÿ™ˆ
    Ma si dai, lo toglieranno questo maledetto coprifuoco...io spero piรน che altro che nn ci sia la colorazione delle regioni anche in estate ๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa la mia ignoranza...ma che cos'รจ la promessa? Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io m i sposo il 17/07...siamo abbastanza avanti con i preparativi..perรฒ ci mancano ancora le fedi e le bomboniere...ora il mio pensiero fisso รจ che tolgano il coprifuoco e che dicano qualcosa di concreto e sensato sui matrimoni.. Smiley sad

• Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 31 Luglio e Anch'io sto andando in crisi dai forza sposine ci riusciremmo e andrร  come vogliamo noi..tranquille dai..forza..io ho giร  fatto l'assenso ed รจ stato tutto bellissimo quindi l'importante รจ non mollare..
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2021 Messina
    Giovanni ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i primi di luglio e ancora ci mancano inviti, promessa, fiori e tante altre piccole cose che con questa situazione non stiamo riuscendo a gestire.

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le partecipazioni ho quasi finito di consegnarle...dopo una nottata da dimenticare abbiamo deciso di andare avanti per la nostra strada...ci sposeremo il 3 luglio di sicuro ed alle 16 poi vediamo.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 3 luglio alle 16, ma ho pensato di chiedere al parroco di anticipare alla mattina. Nel mio paese c'รจ anche il mercato il sabato ma non vedo alternative.

Non ho ancora preparato le partecipazioni e sto andando in ansia...

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo toglieranno, in estate nn si puรฒ proprio stare con il coprifuoco, in questo modo stiamo peggio dell'estate scorsa, per nn parlare del colore delle regioni๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ io ho invitati che vengono da altre regioni, perfino noi sposi, perchรฉ stiamo a Roma ma sposiamo vicino Paestum, e cosรฌ nn si puรฒ...inoltre nn si puรฒ permettere il turismo in questa maniera, quindi vedremo che le cose cambieranno, altrimenti scoppia davvero la guerra๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente cambiano..cmq infatti per quello non sono pronte..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano esattamente 100 giorni ed il 3 maggio farรฒ la promessa. Mi sposo anche io il 31 luglio di pomeriggio e sono molto giรน, sono ansiosa,,non dormo la notte. Io credo che a giugno il coprifuoco lo tolgono anche perchรฉ l'estate รจ impossibile! รˆ assurdo!
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho la mattina, quindi รจ a pranzo, perรฒ spero che tolgano questo coprifuoco perchรฉ in estate proprio non si puรฒ e spero anche che non sia vera questa storia del colore delle regioni...ma vedrai che le cose cambieranno, anche perchรฉ come si puรฒ permettere il turismo cosรฌ?? Impossibile, quindi speriamo bene ๐Ÿคž
    Il tuo ristorante ha ragione secondo me, altrimenti chissร  quanto devi aspettare per scrivere l'orario๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non so se scrivere l'orario pomeriggio o di mattina..qua il mio ristorante mi ha detto di scrivere la sera..poi se ci sono problemi lo dirai hai tuoi invitati qualche giorno prima..๐Ÿ˜ tu come farai?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io ho fatto ieri la promessa e mancavano esattamente 100 giorni ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ panico๐Ÿ˜ฑ tranquilla che volano i giorni e anche a me mancano bomboniere e partecipazioni, spero di fare tutto in tempo ๐Ÿคž๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, qua le cose cambiano in continuazione e in estate nn si puรฒ tenere un coprifuoco del genere
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che รฉ un problema di tutti... Anche la mia voleva un numero garantito... Altrimenti il orezzo cambiava... Ma come posso garantire tutte le persone viste che l Italia sarร  ancora a colori?!?....(la metร  dei miei invitati sono fuori regione)
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine...io ho giร  fatto la promessa..mi mancano le partecipazioni non so che scrivere..le bomboniere e le diverse prove..e aspetto x casa i mobili mah ancora mancano 99 giorni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto niente panico tanto comunque noi ci sposiamo ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿคต
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ lo spirito giusto! Ottima idea quella dell' apericena ๐Ÿ˜Ž io nel frattempo ho deciso che non chiamo nemmeno il prete oggi..a giugno si pensa! No panic ๐Ÿง˜โ€โ™€๏ธ๐Ÿง˜โ€โ™€๏ธ๐Ÿง˜โ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una notte insonne abbiamo che andremo avanti nel caso faremo una variazione e trasformeremo la cena in un apericena .....momento di depressione passato luciditร  non ancora del tutto riacquistata ma andiamo avanti๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio ed oltre al problema del decreto la mia location continua a volere 100 adulti nonostante il grenn pass e i colori...Ma qui siamo pazzi....
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda veramente una cosa allucinante ... sta diventando unโ€™agonia .... il non sapere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto stampando lo stesso altrimenti diventa troppo tardi.. poi si vedrร  strada facendo ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 luglio di mattina ma sono demoralizzata ๐Ÿ˜ž... qui non ti fanno sapere niente ... io ho ferme le partecipazioni mi manca solo lโ€™okey per farle stampare e non non รจ che posso farle stampare a maggio inoltrato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 15 luglio di sera e per ora lasciamo tutto comโ€™รจ anche perchรฉ di wedding ancora non se nโ€™รจ parlato chiaramente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 luglio alle 16...forse stamattina per scrupolo sento dal prete se si puรฒ anticipare al mattino verso le 13 perchรฉ molti hanno giร  prenotato calcolando le 16 ๐Ÿ™„. Io credo che le regole cambieranno, non dimentichiamo che lo scorso dpcm prevedeva tutta Italia arancione fino a fine aprile invece... ๐Ÿ˜
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 luglio alle 16 e non sono cosa fare al momento resta tutto pianificato con cena
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio alle 15:30 secondo voi meglio spostare al mattino per via del coprifuoco? Metti che anche prolunghino alle 24 gli invitati devono avere il tempo di rientrare a casa sono un poโ€™ indecisa sul da farsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione