Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Al momento Γ¨ fino al 1 giugno poi decideranno se posticiparlo o eliminarlo. Io mi sposo il 31 luglio alle 17! Non ce la faccio piΓΉ!
Le cose qui cambiano di settimana in settimana, quindi nn scoraggiamoci, inoltre tenere questo coprifuoco per la maggior parte dell'estate Γ¨ assurdo e si andrΓ nel caos piΓΉ totale, specialmente i ristoratori, quindi vediamo come vanno le cose π€π
Ciao. Io sposo il 22 luglio. Non siamo tantissimi, avrò sala molto molto grande(capienza oltre 200persone)Per circa 80 invitati. Per la promessa il comune ci ha fissato il 31maggio. Oggi ho dato le prime partecipazioni tanto le ho fatte, tanto vale darle. Così chi viene da fuori si regola.
Ma le partecipazioni voi le date a tutti quelli che avevate in mente di invitare? e se poi alla fine ci mettono restrizioni sul numero degli invitati? come fai a dire a qualcuno che hai invitato di non venire?
io mi sposo il 01 agosto e aspetterΓ² fine maggio prima di consegnare le partecipazioni sperando che la situazione si chiarisca un pΓ²....
πππ Noi domani abbiamo la promessa e ci mancano le bomboniere, le partecipazioni e la prova trucco e capelliπ€ dove sposate?
Anche noi il 31 luglio π beh noi ci siamo quasi.. qualche mobile deve ancora arrivare,menΓΉ,abito,parrucchiere e fotografo scelti.. mancano bomboniere,fedi e fioraio.. un po' di ansia anche se non la dimostro.. in questi giorni inizierΓ² la pratica in comune..speriamo bene π€π»
Io mi sposo il 3 luglio ho quasi tutto pronto manca il fioraio scegliere il menu mancano i dettagli come musica dare le partecipazioni e e fare le pubblicazione (aspettando notizie dal comune che stanno dormendo)
Io sono ferma su tutto, noi siamo ancora zona rossa, e poi non sapendo quante persone si possono invitare non riesco a organizzarmi.. stiamo aspettando che ci chiamano dal comune per la promessa.
Appunto! Ormai i tempi stringono! Noi stiamo continuando a organizzare tutto come se ci dovessimo sposare, perΓ² ormai bisogna prendere una decisione in un senso o nell'altro, anche per permettere agli invitati di organizzarsi (noi abbiamo diversi invitati che provengono da altre regioni).
Mamma mia, Γ¨ una situazione davvero assurda! Oggi mi sono svegliata con un mal di testa incredibile... Secondo me Γ¨ tutta l'ansia che sto accumulando giorno dopo giorno... Speriamo si degnino di dire qualcosa! Sono anche disposta a rimandare all'anno prossimo essendo per me il primo rimando, ma che si dica chiaramente che non si puΓ² festeggiare o che si puΓ² farlo, ma con condizioni che costringeranno tutti a rimandare! Se c'Γ¨ da dare una brutta notizia, la si dia e basta! Le coppie poi si regolano...
Buongiorno, non si capisce nulla, siamo al 19 di aprile e ancora non sappiamo se questo matrimonio si farΓ ... Questa cosa che non fanno capire nulla Γ¨ inaccettabileπ‘ aspetterΓ² per fine aprile inizio maggio e poi deciderΓ² π‘πππ’