Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento è fino al 1 giugno poi decideranno se posticiparlo o eliminarlo. Io mi sposo il 31 luglio alle 17! Non ce la faccio più!
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose qui cambiano di settimana in settimana, quindi nn scoraggiamoci, inoltre tenere questo coprifuoco per la maggior parte dell'estate è assurdo e si andrà nel caos più totale, specialmente i ristoratori, quindi vediamo come vanno le cose 🤞🙏
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non accadrà mai. Già che lo facciano fino alle 23 sarà un miracolo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto stasera che il coprifuoco lo terranno fino al 31 luglio alle 22.... spero sia una bufala!!!! Anche perché noi ci dovremmo sposare alle 16... 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già mi sono sposata il 25 Marzo e aspetto il 9 luglio per poter co continuare a festeggiare 🥰 in bocca al lupo a tutte noi ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo venga approvata...dobbiamo aspettare il nuovo dpcm 🤞🤞💪
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se spero che il coprifuoco lo prolunghino almeno fino a mezzanotte, anche se spero anche oltre
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah meno male!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi sposa a luglio?? 😍 1
    Ecco ragazze nella conferenza questo hanno detto
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vicino Paestum 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gerace provincia di Reggio Calabria 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sposo il 22 luglio. Non siamo tantissimi, avrò sala molto molto grande(capienza oltre 200persone)Per circa 80 invitati. Per la promessa il comune ci ha fissato il 31maggio. Oggi ho dato le prime partecipazioni tanto le ho fatte, tanto vale darle. Così chi viene da fuori si regola.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma le partecipazioni voi le date a tutti quelli che avevate in mente di invitare? e se poi alla fine ci mettono restrizioni sul numero degli invitati? come fai a dire a qualcuno che hai invitato di non venire?

io mi sposo il 01 agosto e aspetterò fine maggio prima di consegnare le partecipazioni sperando che la situazione si chiarisca un pò....

Voi che fate?

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Noi domani abbiamo la promessa e ci mancano le bomboniere, le partecipazioni e la prova trucco e capelli🤗 dove sposate?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu il 3 luglio?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 31 luglio 😏 beh noi ci siamo quasi.. qualche mobile deve ancora arrivare,menù,abito,parrucchiere e fotografo scelti.. mancano bomboniere,fedi e fioraio.. un po' di ansia anche se non la dimostro.. in questi giorni inizierò la pratica in comune..speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per loro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti chiameranno a breve💪🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te guarda il comune di Livorno non so quanto lavori bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo 2 luglio, e proprio stamattina mi hanno chiamata dal comune, farò la promessa il 29 aprile💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai anche a me manca la prova capelli
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah come ti capisco, quando li richiamai per sapere se ci fossero novità, perché avevo mandato tutta la documentazione a fine febbraio e i primi di aprile ancora nn si facevano sentire, la tipa del comune mi ha detto che a lei nn era arrivato niente per email 😒 ovviamente ho controllato e nn era vero🤦‍♀️ alla fine la promessa /pubblicazioni le ho domani😅
    Poi mancano anche a me bomboniere e partecipazioni e prova trucco e capelli 🤞🤞🤞
    Ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 3 luglio ho quasi tutto pronto manca il fioraio scegliere il menu mancano i dettagli come musica dare le partecipazioni e e fare le pubblicazione (aspettando notizie dal comune che stanno dormendo)Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo tornati in zona arancione lunedì scorso, quindi abbiamo ripreso i preparativi la settimana scorsa, appunto, dopo 6 settimane di stop (siamo rimasti in zona rossa per 6 settimane). Anche noi su alcune cose siamo fermi, come le pubblicazioni, per esempio... Non vorremmo farle per niente, perché se rimandiamo, rimandiamo di un anno, quindi ci scadrebbero. Stiamo aspettando che il governo dica qualcosa per procedere appunto con le pubblicazioni, per dare il via all'ordine delle bomboniere e alla stampa delle partecipazioni (tutte quelle cose per cui serve sapere quante persone si possono invitare).

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma su tutto, noi siamo ancora zona rossa, e poi non sapendo quante persone si possono invitare non riesco a organizzarmi.. stiamo aspettando che ci chiamano dal comune per la promessa.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto! Ormai i tempi stringono! Noi stiamo continuando a organizzare tutto come se ci dovessimo sposare, però ormai bisogna prendere una decisione in un senso o nell'altro, anche per permettere agli invitati di organizzarsi (noi abbiamo diversi invitati che provengono da altre regioni).

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo almeno ci mettiamo l'anima in pace, io spero facciano sapere qualcosa perché siamo già in ritardo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, è una situazione davvero assurda! Oggi mi sono svegliata con un mal di testa incredibile... Secondo me è tutta l'ansia che sto accumulando giorno dopo giorno... Speriamo si degnino di dire qualcosa! Sono anche disposta a rimandare all'anno prossimo essendo per me il primo rimando, ma che si dica chiaramente che non si può festeggiare o che si può farlo, ma con condizioni che costringeranno tutti a rimandare! Se c'è da dare una brutta notizia, la si dia e basta! Le coppie poi si regolano...

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare siamo tutti nella stessa barca, questa per me è la seconda data... Aspettiamo un altro poco e poi decideremo perché siamo già al 19 aprile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna!

Io sono abbastanza in ansia in questo momento, perché, a giorni, dovremo prendere la decisione se confermare o posticipare il nostro matrimonio e ancora non abbiamo notizie in merito alla possibilità di svolgere i ricevimenti di nozze e secondo quali regole. Durante la conferenza stampa, infatti, Draghi non ha menzionato i matrimoni... Continuiamo ad attendere...

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non si capisce nulla, siamo al 19 di aprile e ancora non sappiamo se questo matrimonio si farà... Questa cosa che non fanno capire nulla è inaccettabile😡 aspetterò per fine aprile inizio maggio e poi deciderò 😡😟😟😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione