Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Non vengono e posso capirli.. a questo punto non resta che perdere la caparra e trovare un altro posto.. io al massimo posso arrivare a 50 persone. A Brescia la situazione covid Γ¨ molto complicata.
Visualizza messaggio citato
Si ma il contratto Γ¨ stato firmato nel 2019 quando le condizioni di vita erano differenti... Ora molti parenti sono morti altri non
Personalmente, non ho sentito di questa notizia, ma, se ti posso dare un consiglio, non ti mettere in ansia per le mille notizie che si sentono qua e lΓ ... alcune sono solo proposte e altre nemmeno... "informazioni" che girano senza senso. L'unica cosa che si possa fare Γ¨ attendere che escano notizie UFFICIALI dal governo e quelle vengono riportate all'interno di DPCM o di appendici di questi. Tutto ciΓ² che non viene divulgato in questo modo Γ¨ il nulla e non fa che generare ansia.
ππ Bellissimo alla reggiaπ₯° Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a L'Araba Fenice a Cerrelli π₯°
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao... Ci sposeremo in provincia di Firenze π
Ciao Ombretta, sposo in provincia di Caserta....il ricevimento (π€π) si terrΓ a Caserta "mulini reali" nella Reggia di Caserta
Ciaooo! Si si, sono fiduciosa, in piena estate dobbiamo stare tranquille, con il caldo, le belle giornate e i vaccini ce la faremo πͺ dove sposate?
Ciao a tutte ragazze,anche io sposa di luglio (29)...oggi sono stata in atelier x la prova e la titolare mi ha molto rincuorata...mi ha detto di stare piΓΉ che tranquilla x l estate....speriamo bene ππππππ€π€π€π€π€
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Presenti... 3 luglio 2021... !!
Abbiamo fatto quasi tutto. manca solo l'abito dello sposo e le pubblicazioni religiose che faremo nelle prossime due settimane.....
Per il resto.... siamo pronti e non vediamo l'ora.... e soprattutto non si molla...
Io ho letto che nelle scorse settimane Γ¨ stato proposto un protocollo eventi dal responsabile del settore di confesercenti campania in cui si ipotizzava un doppio tampone a sposi e famiglie ma sarΓ al vaglio del parlamento il 20 aprile insieme ad altri protocolli. Per il momento non c'Γ¨ alcuna certezza su nulla.
cito la fonte "https://www.direttasicilia.it/2021/04/08/matrimoni-2021-ripartenza-dal-20-aprile/"
Buongiorno oggi ho sentito il telegiornale e stanno pensando ai tamponi obbligatori sia per i cinema che per i ristoranti. Voi avete notizie aggiuntive? Chi paga i tamponi?
Si si ho fatto tutto, manca solo la promessa al comune, martedì devo portare solo le carte d'identità il resto ho fatto tutto... Ma adesso in chiesa dove abbiamo fatto il processato mi ha dato un foglio da appendere nella mia chiesa lo ha chiamato pubblicazione.. come funziona?
Pubblicazioni o promessa è la stessa cosa: devi prendere appuntamento con il tuo parroco e portare i certificati di battesimo e di cresima,ed il certificato del corso prematrimoniale, e se appartenete a due diocesi diverse serve il certificato di stato libero,lui farà delle domande a te e al tuo fidanzato in modo separato: il cosiddetto "processetto"poi si va al comune con le carte che ti rilasciail prete. Lì servono i documenti di identità e la marca da bollo da 16euro, 2 se siete di due comuni diversi.
Γ la mia stessa data! Io ho tutto pronto ... mancano alcuni piccoli dettagli come il menu la musica e lβabito del mio compagno, Per il resto avevo approfittato di questi tempi morti per preparare tutta lβorganizzazione. Speriamo beneππ»