Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Bravissima! Anche io ci credo anche se delle volte sono titubante, ma mi dico che andrΓ tutto bene, in piena estate con il caldo e i vaccini andrΓ meglio πͺ dove sposate?
Ciao! Hai fatto bene, maggio purtroppo Γ¨ un po' incerto come mese, ma a luglio la situazione sarΓ migliore, la penso come te, quindi speriamo beneπ€π€π€ dove sposate?
Siiii! In piena estate con il caldo e i vaccini staremo meglio!! πͺπͺ Anche a me mancano bomboniere e partecipazioni π e il comune mi deve far sapere quando fare la promessa π€ dove sposate?
Noi invece il 22 luglio, mancano ancora troppe cose da fare.. GiΓ abbiamo rimandato l'anno scorso, ma speriamo che vada bene invece questa volta.. Poi abbiamo deciso la promessa per il 22 aprile, ma incrociamo le dita.. La situazione Γ¨ molto particolare, peggio dell'anno scorso... Dobbiamo solo sperare che migliori quanto prima.. π€π€
Matrimonio 1 agosto, pubblicazioni firmate il 25 marzo....abito mio fatto a febbraio (arriverΓ per metΓ maggio), scelte bomboniere (ma non ordinate)....prenotato comune....prenotato foto e ricevimento...scelto parrucco ma non trucco....preparati libretti e partecipazioni ma tutto da stampare....che dire....aspetto un po' di luce in fondo al tunnel....
Ciao Ombretta, noi qualche settimana fa abbiamo deciso di rimandare il matrimonio dal 7 Maggio al 23 Luglio con la speranza che l'estate e i vaccini portino un po' di tranquillitΓ
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Citta meravigliosa complimenti....p.s speriamo che aprono se no veramente e da schifo eh
Non riesco ad essere positiva....mancano esattamente 3mesi...ma tutto aprile se ne va a zona rossa e quindi sono bloccata con le ultime cose...tante e importanti...e non vedo prospettive
Ciao io mi sposo il 4 luglio....e sono fiduciosa che andrΓ tutto bene....io sto andando avanti con i preparativi....e parte il mio abito(sono a dieta x mia scelta quindi vorrei snellirmi ancora un po'π π π π ) x il resto ho giΓ scelto tutto....mi mancano solo le bomboniere....forzaaaaaπͺπͺπͺπͺπͺ