Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Anche noi oggi pome consenso in chiesa e poi la prossima settimana consegno le carte d'identitร e ci diranno quando andare al comune
Noi ieri consenso in chiesa๐ช... e sabato prossimo consenso in comune...๐คตโโ๏ธ๐ฐ...anche se in qst gg m sta salendo L ansia...procediamo molto positivi๐
Scusa, ma voi avevate giร dato un numero provvisorio alla location? Altrimenti non dovrebbero farvi problemi. Anche noi saremo all'incirca 40, per lo stesso motivo e perchรฉ preferiamo farlo tra intimi, ma la location non ci ha fatto storie per il numero.
Ciao a tutti, noi abbiamo un problema; Il matrimonio sarebbe 11 Luglio 2021 ma molti invitati non verranno perchรฉ hanno paura e non si sentono sicuri. La maggior parte รจ anziana. La location mi dร un numero di 100 adulti minimo 95 ma a malapena arriverรฒ a 40. Cosa dobbiamo fare?
Ciao!! Brava, questo รจ lo spirito giusto! Prima ero titubante per tutta questa situazione, ora invece sono fiduciosa๐ช saranno queste belle giornate che mi ispirano ottimismo๐คฃ Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum, infatti spero riparano al piรน presto le regioni che dobbiamo fare le ultime cose๐ค
Ciao Ombretta! Anche io mi sposo con Luca il 31 luglio in franciacorta! Prima data, mai avuto intenzione di cambiarla.. procediamo con le migliori vibrazioni ma con un'unica costante: noi ci sposiamo qualunque cosa accada! Concretamente siamo pronti! ci mancano le scarpe ma per il resto siamo prontissimi sia a livello burocratico che organizzativo! non vediamo l'ora!!!!
Bellissimo!! Anche a me sarebbe piaciuto, perรฒ il mio ragazzo ci teneva si svolgesse in chiesa e allora va bene anche cosรฌ ๐ค io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Eh sรฌ, questo รจ il grande problema di tante di noi: non tanto il sapere se i ricevimenti si svolgeranno (perchรฉ quasi sicuramente sarร cosรฌ), ma il non saperlo in tempi utili per terminare i preparativi in tempo. Speriamo davvero che tra fine aprile e inizio maggio diano risposte concrete e chiare!
Grazie Laura, spero facciano sapere per tempo, cosรฌ ti costringono a rimandare, ci sono un sacco di cose da fare, almeno fine aprile inizio maggio dovrebbero fare sapere...
Ancora nulla di certo. Ieri, all'assemblea degli Stati Generali del settore eventi e wedding, la Gelmini ha parlato di possibili piccole apertura a partire dal 20 aprile, nel caso in cui i contagi lo consentano. Stop. Non si sa altro. Non resta che attendere, come sempre...
Che bello๐๐๐ io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Noi ci sposiamo a Firenze, lontano da tutti e da tutto. Firenze รจ stata la nostra prima fuga d amore ed il luogo dove entrambi abbiamo avvertito di essere fatti l uno per l altra.
Noi tutto fermo.... Con molta probabilitร diventeremo rossi a breve... Materialmente non si puรฒ fare Nulla oltre al fatto che con questa brutta situazione non si ha voglia di fare nulla. Ci rimane soltanto la speranza che prima o poi questo virus maledetto circolo meno.