Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Purtroppo il Viaggio era dell anno scorso e ho dovuto disdire...x quest anno non ho prenotato e temo che L America non riaprirΓ i cancelli quindi aspetto!perΓ² ho tutto l itinerario giΓ pronto con la speranza che il 2022 sia migliore....se proprio aprisse le porte a settembre vorrei fare il mio compleanno (21 dicembre fino a Natale)a New York πaltro sogno nel cassetto!
Anche io dovrei sposarmi il 3 luglio,e l'ho pensata come te.. farei allo stesso modo ,anche se confesso che mi dispiacerebbe troppo rimandare chiesa e ricevimento! Speriamo di non doverlo fare
Sposa Curiosa
Luglio 2022
Palermo
Francesca Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero che tra un anno e mezzo migliori la situazione giΓ ho prenotato fotografo chiesa e villa
Ragazze se devono far ripartire l'economia non potranno imporre 30 invitati, le location neanche aprono per così poche persone dopo un anno che non lavorano..
Anche io 2 luglio, ma sono ancora in alto mare, se non aprono i ristoranti e ci sarΓ un limite di 30 invitati, rimanderemo sicuramente e ci sposerΓ² solo in comune
Avete fatto benissimo a non rinunciare ai parchi! Gli universal, specialmente se si Γ¨ fan di harry potter, sono fenomenali! E non dimenticarti di comprare le bacchette interattive! Costano solo 5 dollari di piΓΉ di quelle normali! Io e mio marito ci siamo stati a Natale e abbiamo soggiornato in uno degli hotel degli universal, ne Γ¨ valsa la pena! Purtroppo non abbiamo piΓΉ tante ferie rimaste da permetterci di fare 13h di auto per arrivare ad Orlando.. SennΓ² ci avrei fatto un giro anche in primavera inoltrata quando anche vulcanobay Γ¨ aperto! π