Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anch'io sono certa che in estate staremo meglio, grazie al caldo, alle belle giornate e i vaccini nn staremo cosΓ¬ come siamo ora π€ delle volte sono ottimista e altre no, ma purtroppo dobbiamo avere pazienza e aspettareπ Dove sposate?
Ciao io ho rimandato dal 16 maggio al 13 luglio.. sono sicura che dβestate le cose saranno migliori.. ho tutto pronto mi mancano solo le partecipazioni.. penso che verso metΓ Maggio inizierΓ² a stamparle.
Che bello Paola! Allora voglio pensare che la data di tua sorella mi porterΓ fortuna π Ci spero! Eh sΓ¬, provare lβabito Γ¨ sempre una grande emozione π
Si anche io! Mia sorella si è sposata il 9 luglio del 2016. Io davvero aspetto quel giorno con ansia. Mercoledì ho provato l'abito e non volevo più toglierlo!
Beh che meraviglia anche te allora π Dai speriamo di viverci la nostra giornata con il mare che ci fa da sfondo. Non vedo lβora
Sorrento che sogno!!! Io sono calabrese e anche il mio ragazzo. Ci sposiamo nel mio Scalea e poi io ricevimento a 20 minuti di distanza Belvedere Marittimo
Io il 9 luglio a Sorrento. Ma il mio ragazzo e tutti i suoi parenti (piΓΉ i miei testimoni) devono scendere da Milano π Questo Γ¨ il problema principale per me. Tu dove?
Γ vero, i nostri ragazzi sono sempre piΓΉ ottimisti e positivi di noi. Anche il mio lo Γ¨ e mi dΓ molta forza. Speriamo davvero abbiano ragione ππͺπ»
Si si! Per fortuna il mio fidanzato è molto ottimista e mi dice sempre che ci sposeremo e che ce la faremo! Speriamo abbia ragione! Ci meritiamo dopo un periodo così buio una gioia !
Assolutamente, per questo occorre resistere piΓΉ che si puΓ²! Poi si prende una decisione piΓΉ serenamente possibile. Comunque auguriamoci che nelle prossime settimane si sappia qualcosa π₯°
π±π±π± davverooo? Che meravigliosa notizia! Incrociamo tutte le dita, forza! E non solo per la Campania ma per tutta lβItalia π
Ho appena sentito un'estratto della diretta di de Luca in cui ha detto di una probabile ripartenza dei matrimoni a maggio in Campania
Dai dai, ce la faremo π noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Infatti mi sembra molto strana questa notizia dei colori fino a settembre...così bloccano il turismo e nn penso proprio che possano permettere di fare una cosa del genere