Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao noi al momento andiamo avanti.....allo stato attuale anche i ragazzi che mi organizzano la cena nell' uliveta non sono preoccupati saremo pochini ed all' aperto ...che dire incrociamo le dita
No, la signora mi ha detto che pensa che da giugno i matrimoni si faranno, ma per le spose di aprile e maggio Γ¨ molto difficile. Poi ovviamente niente Γ¨ sicuro
Ti hanno detto qualcosa in atelier?? Noi la promessa la faremo sabato 10 aprire in chiesa il famoso processino e poi il lunedì al comune
Ciao, io ieri sono andata a fare la prova del vestito. Vivo in Calabria e al momento siamo zona arancione ma diventeremo sicuramente zona rossa. Ho sentito che dopo il 6 aprile le restrizioni resteranno fino al 3 maggio forse. Io proprio quel giorno ho fissato la promessa. Mi sposo il 31 luglio, speriamo bene.
SΓ¬ a me piacerebbe fare un tour visitando varie cittΓ della costa ovest degli Stati Uniti dβAmerica affittando magari una macchina allβarrivo e fermandoci in ogni cittΓ il tempo che preferiamo! Anche noi abbiamo pensato di parlarne con lβagenzia di viaggi domenica infatti andrΓ² a sentire cosa mi diconoππ» Tu sai se per ora a Stati Uniti si puΓ² viaggiare?
ππ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestumπ₯°
Si anche noi alla fine abbiamo deciso di metterlo io ho inserito un biglietto apposito con una frase dentro al biglietto di invito fatto da me.
Sabrina, a mio avviso, se si potesse evitare di mettere l'IBAN sulla partecipazione, risulterebbe tutto piΓΉ elegante, ma se non c'Γ¨ altro modo, allora lo si fa senza troppi problemi. Si sceglie una bella frase e lo si fa su un cartoncino a parte. Non ti preoccupare!
Una mia collega, che ha scelto di destinare i regali degli invitati al viaggio di nozze, ha scritto: "Da ogni minuscolo germoglio nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ogni viaggio comincia con un solo passo." Lao Tzu e poi l'IBAN e i loro nomi (intestatari del conto). Diversamente, c'Γ¨ da ragionarci un attimo. Noi non ci siamo ancora posti il problema...
ππ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, π₯°