Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Alla mia famiglia le avevo giร date l anno scorso, li aggiornerรฒ solo per l orario, a gli amici le daremo ad aprile appena riusciamo a vederci. Ovviamente ristampato l interno con data e orario aggiornato...
Sposa Principiante
Luglio 2021
Padova
Laura ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Spose di luglio: avete consegnato le partecipazioni?
Noi le abbiamo spedite in questi giorni, in fondo mancano 4 mesi. A causa del lockdown in un anno abbiamo visto i nostri amici un paio di volte, e non siamo sicuri che tutti si ricordassero effettivamente la data, anche perchรฉ non l'avevamo comunicata a tutti. Quindi abbiamo preferito inviarle... Troppo affrettati?
Lโottimismo รจ fondamentale in questa vita ๐๐ปdโaltronde con questo virus dovremmo conviverci ancora diversi anni e la vita non puรฒ fermarsi fino ad allora !! abbiamo imparato a conviverci, ci saranno i vaccini, bisogna essere cauti e utilizzare tutte le precauzioni ma la vita va avanti๐ช๐ปโฃ๏ธโผ๏ธ
Ciao, io ho avuto lo stesso problema e la mia location ha disdetto tutto riprogrammandolo a metร aprile; se ti puรฒ interessare ho contattato la compagnia aerea che mi ha fatto spostare il volo gratuitamente (solo adeguare la tariffa) essendo stato un'annullamento dovuto al nuovo decreto ed essendo le regioni bloccate fino al 6 aprile.. spero possa esserti utile questa info ๐
Anche io 10 luglio!! Noi avevamo giร fissato per questโanno e stiamo procedendo regolari!! Mancano le partecipazioni da stampare e le prove abiti!! ๐๐คโฃ๏ธ
Ciao Ombretta, niente noi abbiamo rimandato allโanno prossimo..vogliamo un matrimonio normale, con foto senza mascherine, balli e divertimento senza paura di contagiare qualcuno..in bocca al lupo a voiโค๏ธ
Secondo me non rientra tra le comprovate esigenze di salute o lavoro. Inoltre se la Puglia รจ arancione, la location non puรฒ consentire di provare il menรน seduti al tavolo, รจ concesso solo l'asporto...quindi se il motivo dell'incontro era questo, non si puรฒ fare a prescindere. La nostra location ha spostato gli assaggi dai primi di aprile ai primi di maggio (in basilicata): potete proporre di rimandare di un mese! I biglietti ve li rimborsano...ne ho accumulati un botto di rimborsi e voucher da ottobre ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ฅฒ๐ฅฒ๐ฅฒ
Io dovevo fare incontro con location per definire aspetti organizzativi il 3 aprile. Noi viviamo a Milano e ci sposiamo in Puglia perciรฒ avevamo giร preso i biglietti per scendere.. La location dice che sta cercando di capire se la motivazione organizzazione matrimonio possa essere una buona causa per varcare la regione anche se zona rossa, ovviamente previo tampone negativo. Qualcuno di voi ha notizie in merito? Un appuntamento con un fornitore puรฒ essere motivazione per varcare confine con regione?
Noi sposi il 17 luglio. Io ho sempre voluto una cerimonia intima e privata solo in 10 persone in totale...la festa grande quando poi sarร possibile con amici e parenti.
Io 18 luglio 2021, ex 18 luglio 2020. Quest anno mi sposerรฒ in ogni caso. ร tutto fatto. Manca ultime prove abito, finire dettegli menรน e il tableau appena so le conferme...incrociamo le dite
Ciao, a me hanno detto che la promessa dovrรฒ farla almeno 1 mese e mezzo prima per i tempi delle pubblicazioni...devono stare pubblica per un tot di tempo...non so se dipende dai vari comuni...in bocca al lupo
10 luglio. Abbiamo tutto pronto tranne le partecipazioni ma dobbiamo solo dare conferma per la stampa . ร bello potervi leggere , รฉ come se ci dessimo conforto L un L altra ๐ฅบโค๏ธ
Io 11 luglio e ho solo vestito ristorante e fotografo... Sto aspettando per organizzare ancora la promessa ๐aspetto metร aprile per le partecipazioni e poi vorrei fare la promessa a metร /fine giugno il piรน tardi possibile ๐๐
Ciao sposine....anche io 31 luglio...in realtร facendo tutto da sola mi sono un po fermata ....nn so neanche quanta gente poter invitare....
Si dai!! In fondo in estate la situazione รจ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ noi abitiamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Anche noi abitiamo a Roma, io sono qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum, speriamo bene ๐ค
Quanto mi rispecchio nelle tue parole! Mi da conforto vedere che anche voi sposine come me avete giorni alterni di ottimismo e pessimismo.. vi scrivo la frase che mi ha detto il pasticcere che mi ha sollevato l'umore e non poco: I MATRIMONI DI QUESTA ESTATE/AUTUNNO DOPO UN ANNO E MEZZO DI RESTRIZIONI SARANNO INDIMENTICABILI.. LA GENTE HA VOGLIA DI RINASCERE!