Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
๐๐ Noi abitiamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐๐ค
Che bello!! Noi abitiamo vicino Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐
๐ฅฐ๐ฅฐ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐
Siii รจ quello che penso anche io! Con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio, cavolo! Inoltre ora che saremo rossi la situazione spero migliori ancora di piรน๐ dove sposate?
Dai dai, deve andare tutto bene ๐ช nel pieno dell'estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐๐๐ dove sposate?
Ciao!! Purtroppo nn รจ facile organizzarsi cosรฌ, ma ce la faremo ๐ช๐ช๐ช noi abbiamo location, chiesa, band, fotografo, il mio abito e ho mandato la richiesta delle pubblicazioni al comune, ce la faremo ๐ช poi nel pieno dell'estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Bravo! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Ciao! Io penso che staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐๐๐ vediamo cosa succede, dove sposate?
Dai dai! Ora che torniamo rossi nn aiuta, ma io penso che nel pieno dell'estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Vero..l'estate scorsa alla fine si รจ fatto tutto...proprio per questo voglio essere fiduciosa e pensare che con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐๐๐ dove sposate?
Brava! Io penso che nel pieno dell'estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio๐ dove sposate?
Anche a me preoccupa quello, speriamo di no...cmq in piena estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Ciao! Anche io sposo in Campania, cioรจ in un'altra regione perchรฉ abitiamo a Roma, perรฒ voglio essere fiduciosa perchรฉ saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ช il periodo rosso nn aiuta, ma secondo me dovevano metterlo prima per evitare di arrivare a questo...dove sposate di preciso?
Ciao! Purtroppo organizzarsi in questo periodo รจ difficile, ma ce la faremo ๐ช poi nel pieno dell'estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค dove sposate?
Dai dai! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค dove sposate?
Ciao!! Dai dai, in fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐๐๐ dove sposate?
Io spero vivamente che vada tutto bene, in fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค๐ค dove sposerete?
Dai dai, nel pieno dell'estate, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐๐๐ dove sposate?
Si dai, poi con questo periodo rosso le cose devono migliorare๐ช in fondo poi noi ci sposeremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค dove sposate?
Purtroppo รจ vero, nn ce lo stiamo vivendo come si dovrebbe ๐๐๐ Spero almeno che questo periodo in cui saremo rossi serva veramente a qualcosa, secondo me dovevano farlo subito, perรฒ stiamo ancora a marzo๐ค
Dai dai! In fondo noi staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?