Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy 1845
Super Sposa Settembre 2018 Salerno

Chi usa l'app Flo?

Romy 1845, il 27 Novembre 2017 alle 20:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 56
Ciao ragazze chi di voi usa l'app Flo per monitorare il ciclo. Io ho iniziato da due giorni e sembra che mi verrà il ciclo un paio di giorni dopo il matrimonio....spero vivamente sia così e che non si abbassi la previsione nei mesi a venire perché per quel giorno vorrei evitare le rosse!

56 Risposte

Ultime attività da Michela, il 14 Dicembre 2017 alle 22:14
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi risulterebbe la stessa cosa su per giugno il ciclo mi viene il 20o oppure dal 23percio mi devo preoccupare secondo voi anche io mi sposo il 23 giugno 2018 percio io mi spero che non mi arrivano in quel giorno ciaooooo grazie ciao vorrei spievazkone anche io
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena installato una applicazione che controlla il ciclo.... E mi verrà proprio quel giorno!!!! Smiley xd tanto il prossimo mese mi torneranno.. E continuerò la pillola x saltare u mese (sarò in vacanza al mare quei giorni)
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la uso anch’io da pochissimo, in realtà per me al momento è abbastanza inutile perché prendo la pillola e son già sposata, ma almeno so quando posso prenotare la ceretta inguinale 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'app il mio calendario e se rimane cosi le ho fino al giorno prima del matrimonio....


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho installata da poco...
    Vediamo un Po....

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ce l'ho da un anno,diciamo che al 99% ha sempre ragione,qualche volta capita che sgarra ma solo di uno,due giorni nulla di importante... io non sono un orologio svizzero purtroppSmiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la utilizzo da un mese per ora mi trovo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la utilizzo 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso il mio calendario e mi trovo benissimo a me dovrebbero venire al ritorno del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io questo sito e la community la adoro sempre di più Smiley xd grazie di avermi fatto scoprire Flo, usavo Clue, ma l'ho già eliminata Smiley xd

    Certo prendo la programmazione un po' con le pinze, ma almeno farmi un'idea delle rosse non è male

    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo un po' nella stessa situazione chiesa fotografo e location e poi abito estetista mi manca parrucchiera e fioraio auto e viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è stata la prima cosa. Non ho l'ovaio policistico e questo per me è già una grande fortuna quindi la pillola non mi serve. Comunque parlerò con il ginecologo per bloccarle quel periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2019 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso clue sinceramente mi trovo bene perché è anche abbastanza precisa però mi fa vedere solo 3 cicli futuri. Darò un'occhiata a questa che utilizzi tu
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tu intanto accertati dell ovaio. Cmq sia la pillola la puoi prendere a prescindere e poi esistono pillole leggere. Quindi vedi pure se vuoi monitorare ciclo x matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romy! 😊 beh allora.. inizialmente ho messo la 6 ahahahahah ora mi son data una calmata altrimenti arrivavo a settembre davvero sfiancata! Ad oggi stiamo messi così: location ristorante bloccata, chiesa anche ed anche il fotografo! L’estetista per me bloccata ed entro dicembre faremo la prima prova trucco.. il mio abito l’ho scelto ma la sarta prima di aprile mi ha detto che è inutile farlo, quindi dovrò pazientare molto ancora! 😄 (ho la foto di me con quell’ abito ogni tanto la guardo ahahahahahah).. e nulla.. sto facendo io i segnaposti.. ora dopo Natale devo definire bene i vari corsi, perché oltre a quello matrimoniale io devo fare anche la cresima 😒 questo è un po’ il punto della situazione ad oggi! 🙂 te?? Come stai messa????
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno bellezze, mai sentito parlare di quest app!! Me la consigliate??? Io uso igyno e non è molto precisa... mi calcola il ciclo ogni 28 giorni, ma a me questo mese e lo scorso mese sono venute lo stesso giorno per esempio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'app il mio calendario è mi trovo benissimo. Il ciclo dovrà venirmi una settimana prima del matrimonio. Di solito il ciclo è sempre preciso speriamo che sia sia. Anche se comunque mancano ancora 10 mesi, possiamo cambiare tantissime cose
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo "il mio calendario" da tre anni e anche in base alle rosse ho scelto la data del matrimonio... Lo so che comunque non si potrà mai essere sicuri. Il ginecologo mi ha detto che esistono Delle compresse che lo stoppano per il mese desiderato ma si devono prendere dieci giorni prima.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è un pò il "terrore" di tutte noi purtroppo! 😅
    non preoccuparti vedrai che farà il bravo!!
    😄👍
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola quindi mi viene sempre di lunedì e io mi sposerò di sabato!avevo intenzione di lasciarla prima ma non se ne parla non voglio proprio avere il problema di andarmi a cambiare ogni due ore 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ce l'ho ma non questa un'altra ed é sempre precisa. Raramente capita che anticipo o ritardo di un giorno al massimo
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è il mio terrore più grande perché a me porta come data di inizio ciclo due giorni dopo il matrimonio e spero che lo stress non giochi brutti scherzi
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno! Come vanno i preparativi? A che punto siete voi?
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora speriamo che sia tutto preciso come un orologio svizzero, non mi piace l'idea di farmi il matrimonio con le rosse 😣
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne capisco ricordo solo che si chiamava Jasmin e il ginecologo me la prescrisse perché diceva che avevo l'ovaio policistico solo che alla seconda pillola sono stata davvero male e l'ho smessa, ho cambiato ginecologo e quello che ora mi segue mi disse "ma tu non hai l'ovaio policistico perché dovevi prendere queste pillole?"

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche io uso l'applicazione flo e devo dire che mi trovo benissimo rispetto alle altre applicazioni che ho scaricato in precedenza! giustamente l'app segue un percorso, se ritarda di un giorno, di una settimana o viceversa cambia anche l'andamento delle previsioni! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai preso una leggera o no?
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso flo e mi trovo bene 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda io non ci provo nemmeno sarebbe inutile!!!!!
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso e si può sempre sbagliare di qualche giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il calendario di Lilly....molto affidabile!!!😉sinceramente però nn ci ho nemmeno pensato alle rosse!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un applicazione che si chiama il mio calendario..molto semplice..ma essendo che mi ritardano o mi anticipano di qualche giorno ancora non posso essere certa se avrò il ciclo o meno..però spero tanto di no..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione