Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari

Chiesa

Maria, il 10 Luglio 2021 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine, mi aiuterete a capire a chi è in che momento mi dovrei mobilitare per fare il libricino della messa per la chiesa? Mi sposo il 05 ottobre 😉❤️

11 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 10 Luglio 2021 alle 14:37
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È il prete che ti consiglia le letture attraverso la presa visione di un sito e anche in base al giorno della settimana. Per esempio essendo che noi ci sposeremo di domenica, abbiamo alcune letture obbligate e ne possiamo scegliere solo una. Ti consiglio di parlarne direttamente col sacerdote, ti indirizzerà lui 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me già dal prossimo mese può iniziare a pensarci🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo scelto le letture e le cose principali, gliele faremo avere così che ci fa una bozza… E poi le manderà in stampa più avanti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo chiesto la TIPOGRAFIA vicino a casa mia!🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una tempistica. Ma prima cominci a scegliere le varie letture e a farle controllare, più sarà semplice 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato a comporre il libretto messa un paio di mesi fa (mi sposo il 19 settembre), la settimana scorsa abbiamo definito i canti insieme al coro, la prossima settimana lo porteremo al parroco per farlo controllare ed approvare, poi lo sistemerò a livello di grafica e lo farò stampare! Ho preferito fare tutto adesso perché non voglio trovarmi ad agosto con la copisteria chiusa a dover stampare tutto (oltre ai libretti avrò anche i menù, il tableau de mariage e i biglietti di ringraziamento per le bomboniere).


    Ah, e la scelta delle letture e i dettagli sul rito sono a carico degli sposi, il prete vi può guidare nella scelta ma sceglierete tutto voi 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. Quinse se mi dovessi affacciare i primi di agosto non sarebbe errato vero? 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch’io sono pugliese 🥳 precisamente della provincia di Lecce. Noi ci sposeremo il 6 settembre e posso dirti che ho già iniziato a fare il libretto x la messa. Sono andata dal mio parroco e insieme abbiamo scelto le letture e il Vangelo. Dopo di che ho portato un vecchio libretto che avevo a casa e Lui me l ha corretto tutto quanto (xke la liturgia è cambiata). Fatto ciò ho affidato tutto ad una tipografia 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia noi siamo pugliesi. Precisamente Trani😊. Ti ringrazio molto dei consigli. La scelta di ciò che verrà scritto sul libricino spetta interamente a noi o al prete? Come funziona?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    di dove sei? Il libricino puoi anche farlo ad un mese dalle nozze, purché il prete ti confermi che tutto ciò che hai scritto sia giusto e che il coro (se ne avrai uno) controlli che le canzoni siano quelle che avete scelto e che verranno cantate quel giorno 😉 Dopodiché io lo farò stampare qui in una copisteria che mi ha chiesto più o meno €1 a libricino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione