Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2024 Brescia

Chiesa e location troppo lontani?!

Francesca, il 7 Ottobre 2022 alle 18:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui abitano a Milano I miei a Lecco. Noi abitiamo ad Annone di brianza,,provincia di lecco. La location che...

Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda...

Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire.

Il punto è che i parenti di lui abitano a Milano

I miei a Lecco.

Noi abitiamo ad Annone di brianza,,provincia di lecco.

La location che ci ha rubato il cuore è Palazzo Gambara ( Brescia).

Ora, mi sto probabilmente facendo troppe paranoie. Ma secondo voi, è assurdo farsi 1,30 h di viaggio per arrivare dalla chiesa alla location?

Non vogliamo assolutamente rinunciare a Palazzo Gambara, ma questa cosa mi mette davvero in crisi.

Qualcuna che ci è già passata e mi può rassicurare o non?

Grazie mille a tutte!

100 Risposte

  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è il top, insomma pure a me scoccerebbe ma c'è da dire che per una volta uno sforzo si puo fare Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2024 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente la possibilità di trovare una chiesa più vicina alla location c'è.

    Amia madre dispiacerebbe non vedermi uscire da casa...c'è da dire anche questo...

    Per questo siamo molto combattuti.

    La ragazza che ci segue della location mi ha detto che bene o male 1oretta/1 oretta e 15 si fa per spostarsi, però ecco questo è il mio dubbio.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, ben venuta ed auguri Smiley smile

    nella mia esperienza, da invitata, posso dirti di essere stata di recente ad un matrimonio a Roma in cui dalla chiesa alla location abbiamo dovuto fare 1 ora e 15 di macchina, nel traffico romano, non ti dirò di aver fatto i salti di gioia quando ho scoperto la distanza tra i due luoghi. ma posso anche dirti che non ha pregiudicato in alcun modo la giornata, siamo stati molto molto bene, ci siamo divertiti e dimenticati subito della distanza percorsa, se ti/ vi ha rubato il cuore allora è la location giusta, è il tuo giorno, non avere rimpianti, vedrai che gli invitati, che vi vogliono bene e tengono a voi capiranno Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete risolvere trovando una chiesa vicina alla location che avete scelto? 1h e mezza di fa per carità ma non mi sembra assolutamente comodo nè per gli invitati nè tantomeno per voi che perdete tantissimo tempo nello spostamento a discapito delle foto e della festa… oltretutto non potete nemmeno arrivare troppo tardi alla location nè anticipare troppo la cerimonia…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione