Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi è fiduciosa come me?
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi è fiduciosa come me?
Visualizza messaggio citato
Si esatto! Pensa che io vivo anche all'estero per cui le mie preoccupazioni sono doppie poiché non so come fare per venire e tornare dall' Italia nel caso il matrimonio si faccia!
Anche io alterno momenti positivi a momenti negativi. L'incertezza è la cosa che mi fa stare male... Il non sapere se riusciremo o no
Anche io a luglio! Spero proprio di non dover rimandare, anche se a tratti sono molto fiduciosa in altri momenti molto scoraggiata! Speriamo bene 🤞🏻
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la data il 6 agosto 202 e sono fiduciosa che da agosto in poi riusciremo a realizzare il nostro sogno... So che sicuramente ci saranno delle misure di sicurezza da mantenere, ma alla fine questo è un periodo che sta caratterizzando la vita di tutti e non si sa fin quando durerà, dicono che l’ultima pandemia rimase per 6 anni, è per questo che non voglio spostare al prossimo anno il mio matrimonio
Pensa che noi all’inizio avevamo fermato una location piccolina per via del matrimonio intimo che volevamo fare, avevamo contato poi 50 invitati e poi siamo saliti a 80. Abbiamo annullato perché saremmo stati troppo stretti e quindi a ottobre siamo andati alla ricerca di un’altra location più grande e per fortuna!! Altrimenti non so come avremo fatto. In 80 persone in uno spazio di 8000mq secondo me siamo tranquilli!
Si e anke rispettoso nei confronti dei parenti k ora non stanno lavorando e k hanno paura di tutto questo verrebbero più volentieri..
Davvero Vittoria! Penso tanto anche ai miei invitati, nostra premura che stiamo sereni e si godano la festa con tranquillità! Verranno le persone che ci amano di più.
🙂...”Stare tranquilli” non si potrà finché non ci sarà il vaccino (tra tipo un anno, forse più), perché nel frattempo il virus tornerà proprio come fa l’influenza a ondate stagionali, pare fino almeno al 2024. Quindi, a che serve rimandare di qualche mese o di un anno? Ciò detto, è ovvio che le prossime ondate saranno meno catastrofiche poiché si isoleranno da subito i primi casi, e i sintomatici verranno trattati fin dai primi sintomi, evitando complicazioni e terapia intensiva, perciò, facciamocene una ragione e sposiamoci quando previsto😉👍🏻
Ciaooooo si ci buttiamo io nn annullo nulla anzi fidati di me che stavo malissimo qui mi hanno dato forza e credo in me tutto quello k dice la gente ricorda e solo per buttarci giù fai come me oggi sono dovuta andare a fare la spesa putroppo abbito in un paesino.... Figurati hanno iniziato a fare l'interrogatorio gli ho risposto educatamente sono problemi miei loro mi hanno detto k sono incosciente a fare il matrimonio bhe dalla bocca che è uscita questa frase mi ha strappato un sorriso gli ho detto hai raggione..... Ma l'amante in questo periodo nn puoi vederllo..... Tutti zitti l'amante sarebbe mio zio..... 😂😂😂😂🤘
Ciao vittoria anche io dovevo sposarmi il 17 luglio,ma il locale ci ha annullato l’evento...abbiamo posticipato x il30 settembre
Ciao; Io se fossi in te attenderei ancora per posticipare la data. Sposerai ad ottobre e ancora un po di tempo c'e. La speranza e l'ultima a morire! Il mio parere sulle amiche e quello di lasciarle parlare senza ascoltare. Io non capisco e mai capirò (forse sono io fuori dal mondo) perche le persone attorno a noi anziche supportarci devono remare contro. Sei una amica? Supportami! Tirami su di morale incoraggiami!!! È per questo che io solo 1 amica VERA ( e anche psicologa ahahh me la sono scelta bene ahaha) e basta.
In questi casi ci dobbiamo focalizzare sui nostri mariti e genitori. Loro sono le persone che ci amano davvero❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non gioiscono della felicità altrui perché fondamentalmente sono persone cattive... È vero solo qui ci si capisce e solo noi ci possiamo augurare ogni bene l'una x l'altra! Del resto di noi non gliene può fregar di meno!!!
Ciao Maria ma cosa mi dici?😔 mi chiedo perché certe persone non devono gioire della felicità altrui..ma che brutta cosa. Anche a me ne hanno dette tante e ti dico che sono MOLTO felice di avervi trovate in questa comunity perché solo voi e i miei fornitori mi state dando la forza di credere che presto realizzerò il mio sogno!! Poi io credo che quando c’è Amore c’è tutto e si supera ogni difficoltà.