Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna

Ci buttiamo oppure no?

Ambra, il 23 Aprile 2020 alle 15:36

Pubblicato in Prima delle nozze 220

Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi è fiduciosa come me?
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio.
Voi cosa ne pensate?
Qualcuna di voi è fiduciosa come me?

220 Risposte

  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il primo periodo di pianti ho cercato di trovare il lato positivo,pazienza attenderemo un altro po' e Sarà bello😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio molti auguri!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Chiara!! Sono molto fiduciosa 🥰🥰🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenete fede anche voi alla data?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora teniamo fede al nostro ottobre 2020 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello Jessica! E sarà un porta fortuna 🍀❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo il 3 ottobre 2020 già dall'inizio per cui e ad oggi non vogliamo spostare.

    Abbiamo dei parenti pugliesi che dovranno sentirsi liberi di fare quello che meglio credono ma ci teniamo a sposarci ugualmente... mal che vada scenderemo per fare con loro anche un pranzo Smiley smile

    Ma vorremmo anche far passare il messaggio che la "normalità" prima o poi dovrà tornare e se continuano a calare e questi giorni sono positivi... ci si potrà, magari non abbracciare ma mangiare insieme comunque, ballare con distanza con gli amici e sorridere come sempre rendendo comunque quel giorno speciale...


    Fermo restando che a settembre se continuiamo così... non è detto che non si rivedranno le disposizioni che usciranno a maggio... Per il momento la buona notizia è stata che il nostro prete farà comunioni e cresime proprio ad ottobre per cui... non perdiamo la speranza Smiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che ho più tempo per fare il fisico, xké questa quarantena mi ha distrutto . Non potendo più andare in palestra e allenarmi a casa nn è la stessa cosa. 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non fa nnt Isabella. Pensiamo che non è volere nostro. Io ne avrò 35 e mezzo. Non ti abbattere. Saremo più belle
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto il ragionamento eta',abbiamo deciso di sposarci quest'anno il 2 settembre a 33 anni quasi,poi questa epidemia ci ha posto davanti ad una scelta che abbiamo preso con tanta difficoltà visto che mi sposo a quasi 34 anni😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ottobre c'è ancora tempo. L'unica cose che forse farei io è fermare una data cuscinetto per il 2021 così se, facendo le corna, non vi poteste sposare ad ottobre avreste il vostro paracadute
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo spostato dal 29 aprile al 12 ottobre e non ho intenzione di farmi sfuggire questo 2020 è stato già uno strazio veder sfumare tutto ad 1 mese dal matrimonio..è il nostro anno e così sarà 🤞 tra l’altro la nuova data casualmente è la stessa data in cui si sposarono i miei nonni esattamente 60 anni fa..🥰
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello!!! 🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te Ambra. Ti auguro il meglio . Anche noi saremo un ottantina....condividiamo il numero di invitati 😄 oltre alla voglia di sposarci.
    In bocca al lupo per tutto, con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevamo pensato poi siamo fiduciosi per ottobre! 🤞💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di Bologna, amiamo che sia un matrimonio intimo, infatti saremo in un’ottantina. Hai fatto benissimo Sonia e ti auguro con tutto il cuore che sia come desideri e per tutte perché ce lo meritiamo!😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati Ambra , ognuno fa giustamente quello che sia sente. Io l' anno prossimo avrò 35 anno addirittura, ma cosa posso fare? Preferisco aspettare e godermi bene il momento,ma non per i regali ma xké voglio che i miei invitati non abbiano paura di ballare o dei camerieri o di avvicinarsi ad altri.
    Non so dove ti sposi, ma qui al sud e se sei del sud lo sai bene, ci piacciono assai gli assembramenti , i balli. Secondo me questo anno non saranno tanto possibili. Io spero x voi spose di si, ma purtroppo e spero di sbagliarmi, ho i miei dubbi. In bocca al lupo e speriamo che sia un giorno bellissimo in ogni caso e per ogni data Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è ancora lontano, al limite acchiappa una data cuscinetto, se ti può far stare tranquilla😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Alessandra!!! Non vedo l’ora 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia! Grazie per il tuo consiglio! Se possiamo e ci saranno le condizioni noi ci sposeremo, poi gli invitati dovranno fare quello che si sentono. Soprattutto fare il regalo che si sentono (per noi và bene anche la dote della nonna).
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che ci proponeva la location. Ora valutiamo anche se abbiamo optato per tener fede a ottobre.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si condivido in pieno il tuo punto di vista. Noi crediamo che si possa fare, se sarà il contrario posticiperemo anche noi. Ora pensiamo che non sia il caso appunto perché ancora presto per dirlo, quindi siamo qui ad attendere con fiducia. Grazie Serena!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Donatella, in questo periodo dobbiamo accettare quello che accade e rendere bello ogni momento, il lato positivo c’è basta trovarlo.😉
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cge amarezza 😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ti consiglio di seguire il tuo cuore. Come ti fa stare questa situazione di incertezza fino alla fine? Credi di poter accettare un matrimonio con eventuali restrizioni? Puoi ascoltare gli altri fino ad un certo punto perché la scelta è vostra, la giornata è vostra e non dovete avere rimpianti. Personalmente non giudico chi ha deciso di sposarsi comunque quest'anno. Io ci ho sperato ma, come ti dicevo, non ero più tranquilla e in più abito in Lombardia e non so quando potrò spostarmi dato che il matrimonio sarebbe dovuto essere a settembre in Sicilia. Allora l'ho rimandato a giugno 2021, è una nostra scelta ponderata ma assolutamente personale. Fai ciò che ti fa stare più tranquilla, assieme al tuo futuro marito.
    • Rispondi
  • Stefania 👰🏻
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Stefania 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuiamo ad essere fiduciose, può essere che dopo tanta ansia qualcosa di bello arriverà anche per noi ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così ho sentito anche io, lo spero con tutto il ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a fine luglio e non rimandiamo nulla! ♥️🌈
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da luglio saremo già alla normalità e magari con inizio fase 3💪🌈
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di fissare una data cuscinetto per l'anno prossimo pur mantenendo quella attuale in attesa di capire l'evolversi della situazione. Vi aiuterà a stare più tranquille e a non navigare più nell'incertezza.. A me è servito.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io consiglio di rimandare. Purtroppo anche per me è stata una decisione sofferta. Inizialmente dall' 11 luglio ho spostato al 24 settembre ma non ero sicuro e stamattina ho confermato tutto per il 23 luglio del prossimo anno.
    Dobbiamo anche considerare che molte persone non hanno piacere a venire xké nn stanno lavorando e noi meritiamo un bellissimo matrimonio come l ' hanno avuto tutte. Non accontentiamoci. Un anno passa subito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fiduciosa ti dico la verità! Secondo me stiamo andando verso al fine di questa situazione e per ottobre sarà tutto alla normalità Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione