Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatriz
Sposa Curiosa Giugno 2027 Roma

Ciao future sposine, conosciamoci

Beatriz, il 24 Novembre 2025 alle 10:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao future sposine! ✨ Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso il grande giorno! Intanto mi presento: io sono di Roma 🤍 Mi piacerebbe sapere di voi: 💍 Quanti anni...

Ciao future sposine! ✨

Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso il grande giorno!

Intanto mi presento: io sono di Roma 🤍

Mi piacerebbe sapere di voi:

💍 Quanti anni avete?

💍 A che età vi sposerete?

💍 Di dove siete?

💍 E dove vi sposerete?

Sto anche pensando di creare un gruppo dedicato—magari su WhatsApp— dove condividere consigli, idee, dubbi, paure e tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio… un piccolo spazio sicuro solo per noi, per sostenerci a vicenda.

Se vi va di partecipare, lasciate un commento o un messaggio: più siamo, più potremo aiutarci!

✨ Un abbraccio a tutte, future sposine ✨

39 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono Federica ho 33 anni e abito a Bologna e mi sono sposata il 06/09/2025 Smiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi chiamo Melyssa, ho 28 anni, mi sposerò l'anno prossimo, sono di Milano e ci sposeremo nel nostro ristorante del cuore a Pavia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Io sono Marta, ho 30 anni e mi sposerò con Niccolò il 27/06/2026 a Greve in Chianti (FI). Il giorno del matrimono avrò ancora 30 anni (ne compirò 31 qualche mese dopo), mentre Niccolò ne avrà 32!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io sono Alessandra, ho 27 anni e l'anno prossimo mi sposerò con Gianluigi di 39 ❤️ quindi avremo 28 e 40 anni al matrimonio! Sono di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, e mi sposo a Villa Cristal, in un comune vicino ❤️ per il gruppo ci sono anche se già qui ci aiutiamo tanto!
    • Rispondi
  • Beatriz
    Sposa Curiosa Giugno 2027 Roma
    Beatriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Chiara 29 anni, vivo a Roma e mi sono sposata il 6/9/2025 in Calabria. Per qualsiasi cosa chiedi pure ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatriz!

Se avessi bisogno di aiuto per qualsiasi cosa puoi rivolgerti alla Community o cercare addirittura tra i vari post se l'argomento è già stato affrontato! E' un ottima fonte di scambio di informazione, idee e pareri!

Io sono Paola, ho 30 anni (31 a fine dicembre) e mi sposerò a giugno 2026 quando avrò quindi 31 anni. Sono della provincia di Brescia, convivo con il mio fidanzato da 3 anni e ci sposeremo in una location non troppo lontana da casa nostra, Borgo la Caccia, molto rustica e ben curata, ce ne siamo innamorati!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione