Visualizza messaggio citato
Sembrerebbe di si ๐ il 50% delle persone mi dicono che c'รจ tanto tempo mentre il restante mi dice che il matrimonio arriverร in un attimo.
Io sono una parrucchiera quindi i capelli mi fara la mia titolare ho un amica estetista e mi fa il trucco.. i segnaposto lo farรฒ io .. e il porta torta e a forma di albero che me lo fa una mia amica che lavora il legno .. per la casa.. perchรฉ avete comprato casa .. io non so dove guardare per l intimo...per l animazione ho chiesta una a parte per i bimbi.. quindi dai siamo abbastanza avanti..
Noi abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiera e trucco, invece abbiamo avuto un po' di problemi per l' animazione, ma ci stiamo lavorando ๐ . Abbiamo dato un occhiata alle bomboniere e partecipazione per farci un idea, vorremmo andare a parlare con alcuni fiorai, ma penso ci andremo appena finisce questa allerta...nel frattempo ho comprato diverse cose per la casa, tipo coperte, asciugamani, pentole ecc. I segnaposto li farรฒ io.
Ho scelto la location e dato gia 2/4 di caparra.. scelto giร il fotografo e gia dati la 1 caparra .. sto facendo le partecipazioni online e le bomboniere con un asociazione di ragazzi disabili sono delle creazioni in ceramica ,la fiorista la incontrata ma ci andrรฒ piรน avanti per organizzarci e sabato sono andata per il vestito solo per sapere che baget potevo avere e me ne sono innamorata di uno e quindi fra un mesetto do la caparra anche per quello essendo che ci paghiamo tutto noi e con due bambini e affitto e bollette in piรน io ho un contratto part time siamo voluto partire prima cosรฌ paghiamo un po per volta ... tu inveve
Anche noi abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografo, invece abbiamo avuto un po' di problemi per l' animazione, ma ci stiamo lavorando ๐ .