Visualizza messaggio citato
Sisi le ho giΓ bloccate da tempo... Pensa che nn mi sono affidata di quelle di San Severo... Sono entrambe di Manfredonia, bravissime! Io sono un po troppo esigente con la scelta dei fornitori π
Si, abbiamo bloccato attimi come fotografo ad apricena, savage come fioraio.. a Rina (savage), basta dire il budget e fa di tutto con quel budget.. ultimamente sto pensando di bloccare anche parrucchiera ed estetista in realtΓ π tu le hai bloccate?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu hai giΓ bloccato tt i fornitori? Come fotografo chi hai scelto? Noi filmimage di Manfredonia e come fioraio la gardenia a Torremaggiore. Siamo stati anche ad Apricena da savage ma ci chiese un botto
Beh si, lo smeraldo è un ristorante di classe, se così vogliamo dire e quindi si, ha costi parecchio alti..
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo! A noi all'epoca con le crudita e l'aragosta ci venne 125β¬.Poi il mio compagno si innamoro dello smeraldo e ora ci troviamo a pagare molto di piu.
Alla mia sala verrΓ 170 a persona.. ti dico che sono aumentati parecchio! ma io ero consapevole!
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie πmi hai rassicurata molto... Una curiositΓ :siccome son passati 3 anni da quando ci sono stata x un preventivo, I prezzi del menΓΉ sono sempre sui 120 o sono aumentati? Ti spiego xche da Canosa in poi passiamo i 150 euro come prezzo.
Io sincera lΓ¬ ho scelti x sentito dire... PerΓ² nn li ho mai visti all'opera... X quanto riguarda la tua location Γ¨ splendida π l'abbiamo visititata e c'Γ¨ una direttrice davvero in gamba... Daniela se nn erro giusto?
Io sono sposa dell oasi di claire e posso confermare ke ce uno stile x ogni sposa... stupendo.. non vedo l'ora ππππππ
No cara, non è la questione del prezzo, sono disposta a spendere un pochino di più ma non me ne piace nessuna perchè o è troppo sfarzosa per me (Vivo in jeans per dire) oppure non è il mio genere!!! Inoltre non voglio spostare eccessivamente i miei invitati e preferisco restare su Foggia ma ovviamente tutte le cose che mi hai detto sono fantastiche!!!!! Troverò la pace presto
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Gloria io ho scelto lo smeraldo πxo se vuoi dei costi molto bassi ti consiglio villa regina che ha il menΓΉ bloccato sui 113. Su Canosa stiamo sui 150 160 cosi x villa carafa e altro. Credimi lΓ¬ ho girati tutti
Io sinceramente ci sono stata proprio nel 2019 e ci siamo trovati tutti bene! E' chiaro che non si può accontentare tutti, qualsiasi cosa si scelga avrai sempre qualcuno a criticare... cmq sceglierò anche in base al preventivo perchè i costi stanno lievitando e mi sembra davvero esagerato! Tu cosa hai scelto?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ti posso garantire che il feudo nn Γ¨ piΓΉ come una volta... Ultimamente sto riscontrando opinioni molto negative sulla qualitΓ del cibo. Casa fredda invece ne parlano abbastanza bene.
Ad ora sono libere tutte, non abbiamo necessitΓ di scegliere i sabati ecc... noi siamo ragazzi non convenzionali quindi in generale le "sale" non ci piacciono, le uniche dove mi sentirei piΓΉ a casa sono Casa Freda e Feudo... ripeto Casa Freda ancora non mi richiama quindi non so nemmeno se come budget rientro, mentre Feudo tutto preciso, so che si mangia bene e tutto, ma mi sposerei dove si sono giΓ sposate 2 persone in famiglia...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quali sono le location così posso consigliarti... Io ho già fatto tutto mancano solo le bombo e i vestiti... Devi affrettarti sennò rischi di nn trovare le date libere.
Abbiamo iniziato la ricerca da poco, ne abbiamo visitate 3 e manca proprio l'ultima e poi decideremo... sono molto indecisa perchè una mi ha colpito particolarmente ma ancora non si fa sentire per dirmi il preventivo, mentre l'altra la conosco bene e sarebbe perfetta se non fosse che già si sono sposati mio cugino e mio cognato... ma tutti mi dicono che te frega sarà cmq un matrimonio diverso!!! sono molto indecisa ma ho qualche settimana per pensarci anche perchè noi abbiamo pensato aprile...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gloria hai giΓ scelto la location?