Visualizza messaggio citato
Eh infatti quello che ho pensato anch'io.. e volevo andare anchio in quella atelier ... anchio me lo pago anchio solo che mio papa invece di darmi la busta al matrimonio me la da prima ..... non volevo superare i 1000 euro neppure io.. visto che ci sei andata come sono gli abiti
Ho capito.... io ne ho misurati una decina ma non ho trovato nulla che mi entusiasmasse. A settembre arrivano le nuove collezioni e andrΓ² di nuovo a vedere l'abito.
Si infatti e così l abito e il 1 ma ho fatto fare ovviamente connlo stesso pizzo una giachetta come il secondo con scollo a barche e maniche tipo 3/4.. ovviamente ho fatto aggiunti di swaroski nel corpetto e sotto un velo di tulle nella gonna ho fatto aggiungere un tulle di bralantini
Ah guarda ero andata per farmi un idea dei prezzi.. sapevo che non ho un fisico da modella ma quando l ho indossato con il cordino piΓΉ lungo perche adesso sono quasi tutti corti mi sono piaciuta.. e non avevo un idea nemmeno io ne ho praticati varie e di vari modelli per avere un idea.. anche se a vederli certi non mi piacevano ma poi indossato e diverso..comunque io sono andata adesso fra un mesetto mi prendono le misure e l abito arriva a gennaio e poi a marzo di nuovo mi prendono le misure che essendo anche sartoria se e da stringere me lo stringono .. quindi con i tempi ci siamo..
Noi abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiera e trucco, invece abbiamo avuto un po' di problemi per l' animazione, ma ci stiamo lavorando π . Abbiamo dato un occhiata alle bomboniere e partecipazione per farci un idea, vorremmo andare a parlare con alcuni fiorai, ma penso ci andremo appena finisce questa allerta...nel frattempo ho comprato diverse cose per la casa, tipo coperte, asciugamani, pentole ecc. I segnaposto li farΓ² io.
Nel tuo profilo non appare cmq bisogna andare sul proprio profilo e li ti chiedono aggiorna i tuoi dati e inserisci le tue preferenze