Visualizza messaggio citato
Ciao scusami se ci metto tanto a rispondere ma ho il bimbo piΓΉ piccolo malaticcio. Noi siamo stati principalmente a vicenza. Abbiamo sentito due ville a Vicenza; poi il Rovere ; una villa a quinto ; e una a Caldiero .
10 aprile ππππ e anon ho idea di che temperature ci possano essere πππ ogni anno il tempo cambia....... Io sono di Palermo , siamo a febbraio e ancora non Γ¨ arrivato Lβinverno , π±
Visualizza messaggio citato
Ciao Dora anche noi il 24 π Purtroppo il tempo non si puΓ² prevedere se non qualche giorno o addirittura ora prima! Ma confidiamo nella speranza che ci sia e che andrΓ tutto alla grande β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Il 24 π mi sposerΓ² a Napoli, ma sul periodo ballerino mi sono giΓ messa l'anima in pace: se ci sarΓ il sole fantastico, se pioverΓ pazienza. SarΓ in entrambi i casi un giorno bellissimo π
Visualizza messaggio citato
Ciao ile, che bello trovare qualcuno che abbia scelto la stessa dataπ comunque io mi sposerΓ² ad Acireale tu? Ho visto che sei siciliana anche tuππ