Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Ciccetta braccia... somatoline o .... ? consigli?

Manu, il 21 Marzo 2017 alle 11:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Giorno sposine belle!!! Oggi devo chiedervi aiuto! Premettendo che ieri sono andata a fare la prova abito e mi sta largo per via dei kiletti persi! Evvai!!!! Smiley laugh Ogni volta che guardo le foto noto con molto piacere questa mia nuova siluette che valorizza ancora di più il mio bell’abito ma continuo a guardarmi le braccia cicciotte perché ora, avendo perso peso mi sembra si notino ancora di più!!! Non mi sembra che le mie bracciotte hanno perso cm come invece il resto del corpo… allora ho iniziato a pensare di continuare a fare esercizi con le braccia e magari usare la somatoline… Voi cosa mi consigliate? Avete provato qualche prodotto che ha funzionato??? Mancano poco più di due mesi al matrimonio, ho paura che con i soli esercizi non risolvo nulla!!!

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Marzo 2017 alle 15:21
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, sarai bellissima! Auguri anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie del consiglio e della botta di vita 😍😍😍 stavo pensando ad un qualcosa del genere.. fortunatamente sono ben proporzionata e abbastanza alta.. ma non sceglierei mai qualcosa di scollato 😉😉😉tanti auguri e ancora grazie!!

    Ciccetta braccia... somatoline o .... ? consigli? 1
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii orgogliosa del tuo risultato..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo consigliarti di non stressarti per questo. Sii orgogliosa dei cambiamenti e risultati ottenuti e fregatene delle braccia. Goditi il tuo giorno, così come farò io. Al massimo se hai scelto un vestito scollato, ti consiglio un bolerino da poter mettere e togliere.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari!!! mi piace tantissimo nuotare ma la piscina più vicina è a 45 minuti da casa! non ho proprio il tempo!!!! sono anni che dicono che faranno una piscina più vicina ma nulla!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego.. avendo perso più di 45 kg e tra alti e bassi.. ho la pelle delle braccia che manco mia nonna 😞😞😞faccio palestra ma lo stesso istruttore mi ha detto che è impossibile ripristinare tutto..mi sa che andrò di pizzo più grossolano per l abito 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuoto!!! Super efficace x tutto il corpo, beaccia comprese!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non si possano fare miracoli. La zona del braccio è quella più soggetta e decadimento. Io sono nella tua stessa situazione ma continuo a fare palestra per limitare i danni dei Kg di troppo.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fanghi? mi consigli qualcosa? Io non me ne intendo proprio!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in qualche centro estetico e fatti fare quid trattamenti dimagranti con le macchine..l'unica e questa!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora vai di fanghi Smiley smile somatoline è rischiosa perché tutte le mie amiche che l'hanno usata mi hanno detto che prima peggiora di molto la situazione... dato che manca poco, non vorrei t ritrovassi in quella fase

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te! Difatti ho perso i miei kg di troppo, 15 per la precisione, con attività fisica e mangiando meglio! Ma ora che manca così poco e vedendo scarsi risultati ma solo sulle braccia volevo abbinare agli esercizi, che già faccio, qualcosa per accelerare un pelino i risultati!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li faccio già da mesi!!!! Scarsi risultati... preferisco anche io tonificare in modo naturale ma manca poco!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.. Xké anche io mi ritrovo con questo problema.. tant'è che sto seriamente pensando di fare applicare delle maniche in pizzo al mio abito, xké so che starei a disagio tutto il giorno.. ho perso 23 kg fin'ora e conto di perderne altri fino a giugno,ma nonostante creme e un po' di movimento, rimane il problema di pelle molla e smagliature! Se qualcuna di voi ha trovato una buona soluzione, anche io accetto consigli volentieri!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccoli esercizi per bicipiti e tricipiti con bottiglie d'acqua ed elastico Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei dei pesi anche con delle bottigliette d'acqua
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio i pesi tutti i giorni perxhe anche a me riguardando le braccia con l abito mi sembravano poco sode ( però non ho perso peso non è il mio caso quindi la pelle è diversa immagino)... ho iniziato più o meno a gennaio pesi leggeri ma ne faccio almeno 60 e ti dirò ora ho due muscoletti che mi sento hulk hahahha con la crema non saprei ma poco ci credo! Sono più per il lavoro fisico!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il problema delle braccia..Smiley sad somatoline non l'ho mai provato..ma me ne hanno parlato benissimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione