Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Ciclo help!

1992, il 17 Gennaio 2020 alle 19:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
L’incubo mio e penso di tutte e di aver il
Ciclo quel giorno ...mi sposo a maggio e avevo calcolato che mi sarebbe venuto in viaggio di nozze ( inevitabile visto che mi sposo il 4 e torno il 24) ma questo mese si è anticipato di 10 giorni e quindi tutti i miei piani in fumo ... per il mio giorno avrò il ciclo se nkn peggio
Mi arriverà quel giorno ! Vi dico solo che il ciclo mi arriva sempre in momenti inopportuni e a volte anche prima ad esempio avevo un abito chiaro al matrimonio di mia cognata e il ciclo mi arriva mentre stiamo facendo le foto in un giardino sotto il sole una tragedia ! Oppure in viaggio sotto all aeroporto insomma sempre quando non deve e quando meno me L aspetto ! Insomma volevo evitare tutto ciò chiederndovi de qualcuna di voi ha mai preso la pillola per far saltare il ciclo... una mia amica me ne ha parlato e lo ha fatto lei occasionalmente per il suo matrimonio volevo sapere le vostre esperienze visto che nkn lo mai fatto !

12 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 17 Gennaio 2020 alle 21:27
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... a me sono arrivate il giorno prima del mio matrimonio... purtroppo non riesco ad indossare gli assorbenti interni.. perché mi danno molto fastidio...
    La soluzione ? Ho indossato due mutande con assorbente esterno 😁
    Sono andata a cambiarmi non appena arrivata al ristorante dopo le foto e con l aiuto di mia mamma sono riuscita a cambiarmi...Pensavo peggio ma me la sono cavata alla grande!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il viso è la mia peggior paura!!! Ed anche il gonfiore addominale!! Questo mese mi sono arrivate alle 23:20 del 31 Dicembre in ritardo di 7 giorni. Pazzesco. Sono pronta ad averlo il giorno del matirmonio di sicuro Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cominciare a prendere la pillola solo x saltare il ciclo è inutile, anche xk devono passare 3 mesi xk si stabilizzi il tutto. Prendi una coppetta e abituati a usarla, vedrai che ti sarà molto utile sia quel giorno che x altre occasioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io controllo i calcoli ogni mese ahahhahahahha per ora sembra procede come dovrebbe!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica fortuna di sposarsi incinte!🤣 comunque parlane col ginecologo e vedi un po' che ti dice della pillola.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...andava tutto bene quando a maggio (mi sono sposata il 22 giugno 19) mi ha ritardato di una settimana.. Bam! In pieno.. Mi sono arrivate il giorno prima... Non vi dico! Già io sono molto abbondante purtroppo con le perdite.. E già avevo perso un po' peso per lo stress.. Non vi dico la mia faccia sbattuta 😂 un po' mi guardavo e mi veniva da piangere.. Il trucco ha salvato qualcosa ma... È comunque una rottura di scatole! Anche se lho gestito bene.. alla fine è andata comunque bene la giornata... Sapevo mi sarebbe venuto! Quando non deve venire viene sempre! Per esempio in vacanza 😂 quasi tutte! Quindi ormai non faccio più calcoli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con l'agitazione salterà.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola da qualche anno ed una massimo due volte nel corso dell'anno, la continuo per far saltare il ciclo.. Cosa che farò a settembre 2020 poiché altrimenti il ciclo mi arriverebbe mentre sono in viaggio di nozze e no.... Non credo proprio di voler avere questa sgradevole compagnia 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti converrebbe iniziare gia ora la pillola almeno si stabilizza ecc peró senti un medico che è meglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso rilassati, magari è stato un caso...
    Comunque parlane con medico...
    Io quando l'avevo presa in vacanza mi ero gonfiata un pochino... Però è soggettivo.. Per fortuna non siamo tutte uguali😍🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pillola è la soluzione migliore.. occhio però che i primi mesi il ciclo è irregolare comunque, perché il corpo si deve adattare agli ormoni della pillola.. la devi iniziare tipo subito e allora forse potresti farcela! Ma prima devi andare dal medico e dal ginecologo..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto cara!!!! Nessun problema. Parlane apertamente con il tuo medico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione