Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo

Cifre per organizzare il proprio matrimonio

Noemi, il 9 Novembre 2022 alle 10:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Partendo dal presupposto che sto facendo una semplice domanda, chi non ritiene opportuno non rispondere e pensa di criticare in anticipo scorre direttamente! Grazie! Vorrei poter chiedere alle coppie appena sposate,o a chi sta organizzando il proprio matrimonio, quali sono le cifre totali? Ringrazio...
Partendo dal presupposto che sto facendo una semplice domanda, chi non ritiene opportuno non rispondere e pensa di criticare in anticipo scorre direttamente! Grazie!

Vorrei poter chiedere alle coppie appena sposate,o a chi sta organizzando il proprio matrimonio, quali sono le cifre totali? Ringrazio anticipatamente a chi ha un minuto per rispondere!

72 Risposte

• Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo della personale che sto vivendo e credo per organizzare un matrimonio completo, senza rinunciare a nulla,(scegliendo una location con prezzi medi) potresti aver bisogno di non meno di 15k. Ovvio poi se scegli un abito da 4mila€ E un location da €170 ad ospite lieviti di prezzo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bhe si in effetti è presto ma appunto non devi iniziare adesso

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un po' presto, pensiamo di sposarci il 22 maggio 2025
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che la vita del nord sia più cara del sud, noi siamo in Sicilia! E ovviamente anche io sono dell'opinione cose utili e che abbiano un senso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo scelto una data particolare e viviamo a Milano dove tutto sicuramente costa molto...però senza fare cose folli siamo intorno ai 30k, viaggio di nozze escluso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco su questo devi vedere tu su cosa sei capace di fare e ti consiglio di fare delle prove visto che ti sei presa per tempo

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, le mie idee saranno dove potrei farei l' homemade!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà tutto dipende anche da te perché ci sono molti modi per risparmiare per esempio facendo decorazioni home made se ne sei capace, oppure facendo solo le cose indispensabili, oppure usando i siti magari per le partecipazioni o per le altre parti grafiche. Per il resto noi siamo stati intorno ai 20K compreso anche il viaggio di nozze

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione