COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini

Cintura di sicurezza in gravidanza

Sofia, il 30 Luglio 2020 alle 21:04 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ciao mamme e future mamme, oggi ho visto un video di un dispositivo da applicare alla cintura che fa sì che in caso di frenata o incidente la cintura non schiaccia la pancia, vi metto il link del video qui sotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha già provato o se sa dove si può comprare, quella pagina non la conosco e sinceramente non mi fido a comprarla tramite loro dato che non li conosco.
https://www.facebook.com/111391927244804/posts/149784646738865/?vh=e&d=n

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Luglio 2020 alle 13:22
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo comprato questo...e lo uso dal 3° mese circa...ora sono al 9° mese inoltrato...e mi sono trovata benissimo 🥰🥰Cintura di sicurezza in gravidanza 1

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Sarebbe da capire se omologato o meno, molti dispositivi non lo sono e rischiano di essere più pericolosi.

Io ho sempre usato la cintura normalmente fino all'ultimo giorno. L'unica accortezza era di metterla ad "abbracciare" la pancia sopra e sotto e non di traverso sulla pancia.

La mia ginecologa mi diceva che va usata sempre e non c'è alcun rischio.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao io ho acquistato la cintura di sicurezza apposita per la gravidanza della Be Safe
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala

Io ho preso su amazon una cosa similare; rispetto a questo del video io devo far passare la parte bassa della cintura in più passanti non solo in quello centrale

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, darò sicuramente un’occhiata allora 😊
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Sofia!io non ce l'ho ma le ho viste in vendita in tanti negozi dell'infsnzia o su amazon😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti