Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Visualizza messaggio citato
Hai ragione è un casinò.. mi sa che mi farò consigliare il giorno che le farò.. perché adesso mille idee e mille perplessità 😣🤗
Il mio abito tutto sommato è semplice.. fatto in mikado e un po’ di pizzo sul corpetto… quindi bho.. penso stia bene.. è che io amo il connubio bianco e bordeaux
Siccome faccio un lavoro dove tengo le mani molto al umido e spesso ho i guanti in gomma su.. non ho le unghie fatte.. le farò apposta per quel giorno.. quindi mi sa che mi farò consigliare dall’ ragazza che le fa.. e inventerò qlk la al momento.. perché ho mille idee per la testa che mi frullano.. e più si avvicina quel giorno e meno ci capisco😣🤗
Più che altro ho paura che poi le mani si “perdano” scuro con scuro…magari puoi optare per un dettaglio più scuro su una delle dita…per darti un esempio per la cerimonia in comune un mese fa ho fatto sempre un nude matte ma nell’anulare sinistro mi ero fatta fate un cuoricino bordeaux in punta a destra dell’unghia