Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Trovo che sia un colore stupendo, è anche lo stesso che ho scelto io! Nel mio caso però farò una tinta nude matte perché ho già il bouquet sui toni scuri e non volevo caricare
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
👍🏻 Ottima scelta. Io vorrei mettere tutti fiori di campo e mi piace molto la lavanda, ma costa un po’
Ancora nulla di specifico...vediamo con la fiorista a ridosso di ottobre quali sono i fiori in viola che ci possono essere freschi...sicuramente le dalie e lisianthus
Secondo me è meglio non osare troppo con le unghie visto che saranno molto in risalto nel momento dello scambio delle fedi, però potresti fare una base nude e su un'unghia mettere qualche brillantino bordeaux tipo come questa:
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non avevo dubbi 😅 Non so se dipende dal colore o tipo unghie etc, ma mi è capitato di vederlo al programma “la sposa più bella” e non mi piacque l’effetto! Ma io sono una che approva le diversità comunque 😆
Scuro è molto bello, la dipende un po' come è lo stile del tuo abito e del tuo trucco.. per dirti a me piacerebbe avere le unghie rosse ma ho un abito un po' boho/provenzale, con un trucco molto naturale e le unghie rosse non c'entrerebbero niente.. se tu hai uno stile più grintoso o moderno ci stanno