Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Visualizza messaggio citato
Ciao non pensavo nemmeno alla tradizione o galateo.. ma sinceramente al effetto visto che il mio mateimonio è basato sul bordeaux 😅
In realtà più ad un panna e color naturale...se vedi nelle mie foto ho messo qualche cosina In viola avremo i nastri del tableau che saranno appesi ad un albero, la legatura del tovagliolo con il menu, il nastro delle bomboniere nonché tutte le scritte, La partecipazione anche in viola e sabbia che riporta al sito sempre in viola... Avrò anche i fiori del bouquet e dell’allestimento in viola, per i centri tavola ci saranno insieme anche bianco e fucsia Ho anche fatto delle farfalle decorate in viola da appendere al welcome table dove lascerò degli omaggi x gli Ospiti dato che non faremo la wedding bag...Ora sto impazzendo per fare i bottoni con la stoffa uguale al viola delle scarpe, ma non ci sto riuscendo e mica se ne trovano in merceria
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! 🤩😍 sono tanto curiosa di vedere i tuoi preparativi 🧐 noi anche abbiamo scelto il viola ma non abbiamo fatto ancora nulla e non so regolarmi 🤷🏻♀️ Lo vogliamo abbinare al giallo e blu 😬 tu lo hai abbinato al bianco?
Si , ci stiamo facendo tutti i dettagli, ieri ho ordinato le scarpe viola X il vestito e ci farò uguale i bottoni, x questo unghie viola sia su mani che piedi 😊💜
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤩🤩🤩 anche io volevo metterlo viola! È colore principale?
Secondo me potresti farle un po’ più lavorate un modo da riprendere il Bordeaux senza farti proprio tutte le unghie scure 🥰🥰
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La manicure classica è quella prevista dalla tradizione e galateo, ma noi dobbiamo fare quello che ci piace e ci far stare bene 🙂 se nel complesso non stona e vedi va bene metti lo smalto bordoux, altrimenti fai solo qualche accorgimento di questo colore
Dipende un po' dallo stile del matrimonio in generale, però di solito non si usano colori troppo eccentrici. Il secondo stile è il giusto compromesso secondo me.
Silvia 🌺🌺🌺 non c'è la quarta risposta "Tutte"! Con le foto così belle ho fattica di scegliere 😍 Avendo più matrimoni posso scegliere diversi 😁, per il primo ho fatto color magenta anche se in foto sembra rosso, per il secondo penso di fare il nude con i brillantini, ma poi non si sa che cosa mi salterà nell'ultimo minuto 😂
Io sono onicotecnica.. consiglio alle mie spose sempre qualcosa di molto classico è naturale , oppure al massimo per chi ama osare un colore abbinato al matrimonio ( mi è capitato di fare anche un rosso ) ma posso optare per qualcosa di più lavorato come un french con glitter o qualche brillantino ( pochi ) non amo le nail art sulle spose !