Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Classifica dei regali inutili 🎁

M.laura, il 14 Ottobre 2020 alle 02:03

Pubblicato in Matrimonio.com 58

Ciao a tutte!!! Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per alcuno, a volte riceviamo oggetti che raramente useremo. Ebbene il mio pacchetto da tenere chiuso...
Ciao a tutte!!!
Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per alcuno, a volte riceviamo oggetti che raramente useremo. Ebbene il mio pacchetto da tenere chiuso nell’armadio è un set di coppette per il gelato (che ha vinto sulla seconda moka)!

Ed il vostro?Facciamo una classifica dei regali che difficilmente utilizzeremo?Qualcuna ha mai pensato di riciclarli?Ditemi, vi leggo volentieri

58 Risposte

• M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente inutili. Già le mie (che erano di mia mamma 🥰) le userò una volta all’anno, figuriamoci queste. Che ci faccio????
    Un altro pacchetto che prenderà polvere 🤨
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 sono così terribili?? Ahaahah in realtà anche io le ho ricevute e sono rimasta contenta 😆 in effetti è sempre una cosa soggettiva
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però anche i vasi possono cadere accidentalmente o addirittura sbeccarsi tra di loro durante un trasloco o spostamento
    🤷🏻‍♀️😏😏😏😇
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo, i vasi 🏺 🏺 🏺 nooooooooo
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, hai ragione, come per le bomboniere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, posso scegliere se romperle accidentalmente o regalarle a mia volta 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. È per questo motivo che sorridiamo sempre davanti a loro che, comunque, meritano il nostro affetto 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea strepitosa!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Tutti sapevano bene che vivo da sola da molti anni e che in casa non manca nulla. Quello che non c’è è superfluo o ingombrante 😉
    Eppure a volte fanno di testa loro 🤷🏻‍♀️
    Che non sia un regalo riciclato??? 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato meglio lasciarla a casa 😆😆😆😆 comunque mi piace la frase che ti ha detto: ha il sentore dell’ironia 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le coppette gelato le ho già. È un doppione. E pure brutto. Credo che mi cadrà di mano uni di questi giorni... sono un po’ sbadata.... 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA MAGARI MI AVESSERO REGALATO LE CORNICI!!!!! Ho ricevuto un sacco di vasi (nn ne avevamo😹) e un inutilissimo cornetto d’argento...e nn siamo nemmeno napoletani!😹
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le tante cornici d argento hanno un buon posto in classifica... 😂😂😂 Il bello è che devi tenerle pure esposte nel caso venissero a trovarti 😂😂😂 per non parlare delle statuine di ceramica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto una cornice visibilmente usata e graffiata 😅 e un set di tazzine da caffè davvero non di mio gusto 😆 comunque le coppette da gelato io le trovo una cosa utile si possono utilizzare per svariate cose dai,puoi rivalutarle 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così mi metto anche dalla parte di chi fa il regalo molte volte ci troviamo in difficoltà non sappiamo che regalare tutto può essere utile ed inutile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 A Mali estremi..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grandeeeee
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Hai avuto una bellissima idea!!! Come vassoio per le piante🤩🤩 geniale!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un dispetto vero e proprio, ma abbiamo deciso di renderlo una buffa tradizione, parlando con i nostri amici e parenti e ridendoci su abbiamo deciso che questo coso orrendo passerà di mano in mano nei vari matrimoni che verranno, ad esempio, se si sposasse mio fratello passerebbe a lui, se dopo mio fratello si sposasse la nostra migliore amica passerebbe a lei e così via, finché i poveri cristiani ultimi a sposarsi saranno costretti a tenerselo e inizieremo a riciclarlo per battesimi e co, almeno così diventerà una cosa buffa, tanto venderlo non ci faccio niente, peserà mezzo grammo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usalo come sottovaso...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi per me sono soldi buttati... Se è argento io me lo venderei...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero diventano poi regali da riciclo... Ogni generazione di matrimonio ha avuto i suoi.... Io gli invitati tutti sanno che gradisco la busta anche perché noi abbiamo casa arredata e completa di tutto... Per chi vuole farmi il pensierino e no pianta (tranne se vogliono regalarmi orchidee unica pianta che amo) farò una piccola lista di cose che mi mancano un servizio di piatti tema natalizio, una tovaglia sempre natalizia per 24, fornetto Ferrari, set coltelli... Poi tutto ciò che mi arriva andrà a riciclo nn ho nemmeno lo spazio dove mettere l'altra roba...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Vuoi ridere? Mia zia nonostante mi avesse chiesto cosa desiderassimo e nonostante le avessimo detto che preferivano ricevere soldi per la luna di miele ha fatto di testa propria e ci ha regalato un MINI porta MINI mignon d'argento, tra l'altro usato e ammaccato, una cosa tipo questa in foto, che sarebbe carina se non fosse che è MINI!!! praticamente non ci entrano neanche i confetti 😂 e quando l'abbiamo aperta lei mi fa: "è una di quelle cose che non ti compreresti mai da sola"... Chissà perché! Ma da lei me lo aspettavo, non voleva neanche venire, mi sono sposata lunedì e lei sabato ancora non mi aveva detto conferma, l'ha dovuta costringere mia nonna e lei si è vendicata con questo meraviglioso regalo e andando via con tutta la sua famiglia in piena cena del matrimonio lasciandomi un tavolo vuoto 😅Classifica dei regali inutili 🎁 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura, ma sono proprio così orribili quelle coppette? E da quante persone sono? Perché ad esempio io ho ancora il set di coppette che misi in lista di nozze per il primo matrimonio e che utilizzo un po' per tutto, tranne che per il gelato. Ad esempio per ogni tipo di dolce al cucchiaio o per antipasti come olive, salatini, paté... Una si è rotta nel frattempo ma le altre vengono ancora usate. È vero che le avevo scelte io quindi mi piaceva la linea. Il mio regalo più inutile risale al secondo matrimonio perché per il primo avevo fatto la lista di nozze. È un quadretto improbabile che però mi è stato regalato da una persona che mi vuole molto bene e che non ha molta disponibilità economica. Lo tengo in un armadio... Non so proprio come riciclarlo ma non avrei mai il coraggio di buttarlo.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ancora non mi sposo ma per la casa ho ricevuto un vassoio/centrotavola proprio non di mio gusto ahahah. Per ora lo utilizzo sotto la macchinetta del caffè ma è anche scomodo e vorrei posizionarlo da qualche parte dove non mi dia fastidio... (è di un parente stretto ahahah) altrimenti lo riutilizzeró in posti dove non si vede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione