Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Clearblue 3 giorni prima

Antonia, il 30 Settembre 2017 alle 08:16 Pubblicato in Future mamme 0 43
Buongiorno ragazze mi sono svegliata dopo aver fatto un bellissimo sogno e volevo renderlo realtà...sono al 3 tentativo nessun sintomo particolare se non dolori da preciclo...a meno 3 giorni dal ciclo ho fatto un test digitale della clearblue ma nientr Non Incinta!!!Smiley cry quindi lunedì mi arriva il ciclo puntuale come sempre....

43 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Ottobre 2017 alle 11:38
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..e che dire..anche io ho sognato di aspettare 2 genmelli..ma poi solo 1 riusciva a sopravvivere..ad ora nella realtà non so nemmeno se azzecco bene i gg giusti..per ora ho la faccina vuota..sopero bnei prossimi giorni di avere la faccina sorridente!!!! è durissima soprattutto quando vedi che ragazzine senza intenzione e senza casa/lavoro e nulla di nulla avranno un bimbo e te no..questo non fa che peggiorare lo stato d'animo..a volte..che dire meglio non pensare alle altre va.... ma concentriamoci su di noi!

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia endocrinologa mi dice sempre che vogliamo un figlio non un ciupa ciupa quindi e normale pensare sperare e rimanerci male. L importante è che non diventi una malattia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. stai tranquilla, non pensarci, non stressarti, non ossessionarti, non rimanerci male se non va bene.... belle parole ma quando i mesi passano ma risultati positivi non ce ne sono non so come si faccia a stare tranquilli positivi e non pensarci..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli con il cuoricino sono i rapporti che abbiamo avuto....ke dici???

    Clearblue 3 giorni prima 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo io di solito ovulo tra l 11 e il 12 pm xke ho usato gli stick...qst mese invece non li ho usati e non ho visto nemmeno muco filanteSmiley ups
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai segnato i rapporti avuti? E l ovulazione? Col tuo ciclo dovresti aver ovulato massimo a 14 giorni pm.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatto venerdì mattina ed e ùscito negativo...oggi e la data presunta del ciclo e ancora nnt...di solito inizio con lo spotting da qnd stiamo cominciando a provare ma per ora mutandina bianca....Smiley surprise speriamooooo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo regolarissimo ohni 26 27 giorniii....stamane ancora nnt ciclo!!!ma io ho fatto il test venerdi ed era negativo....nn voglio illudermi
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco.....13 mesi....e nullaE tutti ti dicono di stare tranquilla ed aspettare..... 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch'io ma la vedo sempre più difficile come una galleria dove non vedi più la luce, sono stanca e provata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco...dai speriamo bene. .ci spero tanto che tu rimanda incinta, qualsiasi sia il modo!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, nn è detto. Io quando sn rimasta incinta ho fatto il test il giorno stesso in cui aspettavo il ciclo ed è uscito negativo. Poi dopo tre giorni,vedendo ke il ciclo nn arrivava, ne ho fatto un altro ed è uscito positivo Smiley winking il primo era uscito negativo perke ero proprio all'inizio e quindi il test nn aveva rilevato l'ormone della gravidanzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono stata dalla ginecologa ad agosto mi ha detto che per aprile non rimango incinta di prendere appuntamento in un centro di infertilità e proseguire con esami più approfonditi. Uscita dalla visita ho parlato con mio marito e ha detto che se per aprile ancora niente faremo come ha dettto la ginecologa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tu hai ragione w non volerlo obbligare...solo che....per un figlio si fa di tutto.. cosa succede ad aprile?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo voglio obbligare e lui evidentemente ancora non se la sente. Non so che farci davvero.. in ogni caso ad aprile dovrà fare i conti anche lui con le sue paure come me..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica secondo me dovresti convincere anche tuo marito....Non si può.mai sapere,capita che gli uomini abbiano problemi di sperma, risolvibili in poco tempo.... per amore dovrebbe farlo....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii usatissimi, ma non sono rimasta incinta lo stesso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E gli stick non li hai mai usati???
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto solo visita ginecologica che è ok e analisi preconcezionali. La ginecologa non ha voluto farmi fare altre analisisi per il momento. Ha detto di aspettare ancora fino ad aprile e poi approfondire e rivolgerci ad un centro infertilità.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando meno te l aspetti arriverà....ma non hai fatto nessun controllo??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credimi che è meglio prenderla con serenità soprattutto i primi tempi, ti auguro di riuscirci in tempi molto piu brevi dei nostri. Sicuramente da ripartire anche se oggi non ho proprio voglia di pensarci anzi vorrei mollare tutto e non provarci più.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato quelli con il tappo rosa per un mese ma non ho beccato la cicogna...Smiley ups forse abbiamo fatto troppi compitini...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie erica,per oggi ancora nnt ciclo ma penso che domani arriverá perche ho dolori alle gambe che per me e un sintomo...poi lo so che la dobbiamo vivere con serenità ma e un mio grande desiderio e spero che si avveri quanto prima...spero lo stesso anche per te...un bacio e ripartiamo insieme da domaniSmiley shame
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io te li sconsiglio.. li ho usati il primo mese di ricerca, mi hanno messo un ansia pazzesca! Tentativo andato male. Il mese dopo ho usato quelli rosa...e sono rimasta incinta .
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi un consiglio non fare mai test prima del ritardo del ciclo. Te lo dico per esperienza ne ho fatti parecchi in un anno e mezzo è sempre tutti negativi, fanno più male del ciclo che arriva. Poi tre tentativi sono veramente pochi, siete all'inizio cercate di viverle la ricerca serenamente almeno i primi tempi.. poi ti capisco benissimo eh non credere oggi è fallito il nostro 17 esimo tentativo quindi credimi che so benissimo cosa si prova ma non abbatterti e riparti subito col sorriso e positività!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo ci vuole solo un po' di pazienza.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pagai 36 quelli con il tappo rosa in farmaciaSmiley ups ...aspetto kmq lunedi e poi do un occhiata anche io....a te invece quando dovrebbero arrivarti???
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho visti su amazon a 32€
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li compri su qllk sito??? ho paura di non saperli usare....ke prezzo fanno quelli???
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrò comprare qll tappo viola che dicono sia più chiaro tra i gg fertili.e il.picco proprio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che non bisogna arrendersi...ma e un desiderio piu forte di me...non vedevo l ora di sposarmi con mio marito e avere subito dei bambini forse ci vuole solo un po piu di tempo...Arriveranno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con gli stick me ne accorgevo anche tramite muco...qst mese invece nnt stick nnt muco...mah! li ricomprero anke io mi sn trovata bene con quelli clearblue tappo rosa tu quali userai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione