Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Coito interrotto

Cassy, il 18 Maggio 2021 alle 07:46

Pubblicato in Future mamme 78

Ciao ragazze, se vi ricordate di me, sapete che desidero avere un bambino. Siccome abbiamo sempre utilizzato il preservativo e mio marito non si sente pronto al 100%, ieri abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto. Sono in pieno periodo fertile, infatti oggi ho dolori al basso ventre... Secondo...
Ciao ragazze, se vi ricordate di me, sapete che desidero avere un bambino.

Siccome abbiamo sempre utilizzato il preservativo e mio marito non si sente pronto al 100%, ieri abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto. Sono in pieno periodo fertile, infatti oggi ho dolori al basso ventre... Secondo voi si potrebbe rimanere incinta con il c.i.? Esperienze? Grazie

78 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che fortuna allora 💝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente la possibilità c’è, il coito interrotto non è un metodo contraccettivo. Detto questo, io e mio marito lo pratichiamo da sempre e non è mai successo nulla, quando sono rimasta incinta di mio figlio non usavamo il coito interrotto. Ripeto, non è un metodo contraccettivo, infatti dopo l’ipotetico secondo figlio provvederemo a usare metodi contraccettivi un po’ più seri 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può capitare eccome!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata così 😅
    Però non so quale strana congiunzione astrale ci fosse quella notte🤣 sono stata concepita con una tuba, un'ovaia e per "sbaglio" 🙃🙃🙃
    Diciamo che non è impossibile ma altamente improbabile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma è a fortuna... Beh è stata la prima volta ma sarà anche l'ultima 🤣 troppa ansia se non si è sicuri... Poi per carità se dovessi essere incinta sarebbe una gioia 💕
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è difficile... secondo me a chi capita è perchè non è lesto nell'uscire in tempo...poi per carità ci sono coppie che rimangono incinte anche con la pre eiaculazione...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è fortuna perché sul web ne leggo di cotte e di crude 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naaaah, penso sia tutta questione di tempismo😂 l'uomo deve accorgersi bene e uscire qualche secondo prima. Due coppie di amici l'hanno fatto per anni e non è successo niente, ma comunque può capitare di rimanere incinta. Purtroppo non è infallibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, bene allora 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio dio 🤣🤣🤣 Va bhè forse se si tenta più volte la sorte c'è più probabilità che possa accadere... Non credo sia capitato in una sola volta... O almeno spero 😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è molto improbabile rimanere incinta con coito interrotto, io e mio marito lo abbiamo sempre praticato e in circa 10 anni di relazione non è mai capitato
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io conosco sia coppie alle quali non è capitato, sia coppie alle quali è capitato. Diciamo che è tipo la roulette russa 😂


    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, beh perché diciamo che non ci abbiamo pensato... Da sempre utilizziamo il preservativo e siccome a breve vorremmo iniziare la ricerca abbiamo provato così... Ma poi lui si è fatto prendere dall'incertezza e ora ho il dubbio... Cioè siamo felici se dovesse capitare ma allo stesso tempo siamo spaventati... E allora ho aperto il topic per sapere se a qualcuna è capitato 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cassy, noi abbiamo usato il metodo di coito interrotto da maggio 2020 a dicembre 2020 e non sono mai rimasta incinta.
    Certo è, che non è proprio un metodo infallibile e potresti comunque rimanere incinta se il tuo lui non fa abbastanza attenzione o non è molto lesto a togliersi nel momento giusto.
    Perché non provate qualche altro metodo più sicuro se lui non si sente pronto? Magari il cerotto o l'anello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione