Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Coliche:qnd finiscono?

Ros, il 17 Ottobre 2019 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze!la mia bimba ha poco più di un mese e stiamo combattendo notte e giorno con le colichette.i vostri cuccioli le hanno avute?qnd sn terminate?

4 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 17 Ottobre 2019 alle 23:42
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio x fortuna ha avuto solo pochi episodi, ma i primi 3 mesi sono i peggiori per le coliche...forza e coraggio, passeranno💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo combattuto tanto fino ai 4 mesi...soprattutto la notte urla disperate in tutte le posizioni possibili...le abbiamo dato di tutto x le coliche ma nulla é servito. l unica cosa che la faceva stare meglio era metterla a pancia in su e fare su e giu con le gambine x farle fare aria...per poco comunque poi ricominciava...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia bimba le ha avute fino a 3 mesi emmezzo.... Forza! È dura ma almeno sai. He finiranno.... Immagino tu abbia già provato gocce, massaggi, tisane per te e di tutto e di più... Se non lo hai ancora provato però ti consiglio un bravo osteopata pediatrico... Magari ha le coliche per un problema di suzione e con questo risolvi molto prima....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mia figlia ha 4 mesi e ne ha avute proprio poche comunque le ultime le ha avute un paio di settimane fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione