Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli

Collana oro o argento

Alessia, il 22 Maggio 2025 alle 12:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao a tutte vorrei un consiglio, si può indossare color oro gli accessori? Tipo collana

16 Risposte

Ultime attività da Mena, il 8 Giugno 2025 alle 15:10
  • Mena
    Sposa Novella Agosto 2025 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si se vanno d'accordo con le tonalità di colore di abito e scarpe

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sì, tutto dipende dal tuo abito. Per il resto non ci sono regole.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si può! Senza esagerare, sopratutto tenendo conto del vestito (piu o meno elaborato), però puoi indossare accessori / gioielli significativi per te del colore/ materiale che vuoi. Io avevo anche un braccialetto di tessuto perché me lo ha regalato la mia testimone in un viaggio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Alessia! Io indosserò una collanina in argento sterling 925 con appesa la fede nuziale in oro giallo appartenuta al mio papà, che ho perso 2 anni fa, in modo da poterlo portare con me nel mio giorno più bello e importante Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere anche gioielli di plastica fucsia... Ovviamente non ci sono regole, devono piacere a te, magari considera l' abbinamento con il vestito per capire cosa ci può stare meglio. Nient'altro.
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai nessun vincolo in questo... Puoi indossare ciò che ti piace di più e ciò che sta meglio con l abito
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regole, indossa quello che più ti piace e ti fa sentire bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che si può usare l'oro giallo. Solo che penso che la differenza la faccia il colore dell'abito. Se è bianco ottico, o cmq sui toni freddi, ci si abbina meglio l'oro bianco/argento, se, invece, è avorio, panna o comunque toni di bianco più caldi, ci sta decisamente meglio l'oro giallo.

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente Alessia! Basta scegliere gli accessori tutti sullo stesso stile e soprattutto stessa pietra, la montatura o hardware può poi essere argento, oro e anche oro rosa
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò un punto luce con peridoto e filo trasparente e gli orecchini sempre con il peridoto.
    A te se piace l’oro puoi metterlo e vedi come si abbina al tuttoCollana oro o argento 1

Collana oro o argento 2

• Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, basta tenerti in palette oro o argento con il resto della cerimonia. Io ho una tocco di dorato sulla scarpa quindi avrò gli orecchini dorati (collana no perché il vestito non richeide collana) poi altri dettagli oro saranno tipo centrotavola e non mi viene in mente nient'altro in questo momento

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo che puoi usare i gioielli oro

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si puó ☺️☺️ se ti piace e ti sta bene puoi usare quello che vuoi 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe indossare una collana argento con ciondolo blu (per riprendere il "qualcosa di blu" della tradizione). Io credo che oro o argento non faccia differenza, deve piacere a te

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi gusti
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò la parure che il mio fidanzato mi ha regalato durante la proposta, ed è in oro giallo 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione