Visualizza messaggio citato
Ciao questa parure Swarovski è davvero molto bella. Anche io pensavo di indossare Swarovski al mio matrimonio. I giochi di luce sono meravigliosi. Eccessivi insieme non lo sono per nulla. Mi è capitato di vedere le foto di alcuni reali dovresti vedere la roba che avevano addosso. Sì ok cimeli di famiglia ma pesanti, pieni di pietre di diamanti di cammei... Per cui ti assicuro che il tuo effetto sarà sobrio.
Questa collana è molto bella e la vedo adatta ad uno scollo a cuore...le perle dicono che portano lacrime,non vado molto dietro alle dicerie ma per sicurezza le escluderei,d’altronde ci sono tante cose da poter indossare e le perle si possono indossare in qualsiasi altra occasione
Secondo me dipende molto da quanto profonda è la scollatura, ci sono scollature a cuore più o meno pronunciate. A me in atelier hanno consigliato una scollatura a cuore non profonda e, anche se starebbe bene anche così, metterò un girocollo e orecchine di perle
Io non ci credo a tutte queste superstizioni, io ho messo collier e orecchini di perle. Secondo me le perle sono molto eleganti. Ovvio dipende anche se si adattano all'abito ma a me piacciono molto.
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo questa, della collezione farfalle di Enzo Miccio (non me lo potevo permettere come wedding planner, almeno ho comprato i gioielli disegnati da lui!).
Avevo anche gli orecchioni pendenti abbinati, tutto regalo di mio marito, la collana per Natale 2016 e gli orecchini per lo scorso san Valentino!
Ti conviene andare a provarle in negozio, perché anche io vedendola dal sito non l'avrei mai scelta! 😅 Come, invece, tante altre che mi piacevano, indossate erano terribili. 😉