Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dayamanti
Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone

Collant a dicembre, sì o no?

Dayamanti, il 9 Gennaio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ragazze ma chi si sposa d’inverno sotto il vestito indossa i collant ?? E se è si che colore ?

14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Gennaio 2020 alle 14:46
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a inizio maggio e, a meno che non faccia un bel caldo (mese imprevedibile) sicuramente metterò sotto i collant (Calzedonia velatissimi 8 denari, quelli che solo a guardarli si rompono, per intenderci! 😂)! A dicembre non mi sarei neanche posta il dubbio!!! Tanto poi non si vedono neanche...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente li indosserei, magari molto molto sottili color carne, quelli senza cucitura così che non si vedano 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio ho messo le autoreggenti color nude velatissime. Ho faticato a trovarle tanto leggere perché solitamente si vendono in estate, ma alla fine le ho trovate e sono state perfette: belle, comode, resistenti e tenuta perfetta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a dicembre e li ho messi bianchi 20 denari! Li volevo color carne ma alla fine quelli bianchi facevano un bell’effetto e ho messo quelli!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ottobre l anno scorso sembrava ancora estate, tu prendile poi deciderai se indossarle!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere prese in base alla tua carnagione. Da Calzedonia ne hanno di vari colori.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi collant o bianchi o color carne 😇
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti optare per le autoreggenti con guepierre, così non cadono e sono anche belle da vedere. Colore vicino a quello dell'abito oppure, se ad esempio hai un colore scelto, puoi cercarle colorate e particolari. Oppure, io le avevo color avorio in microrete, erano piuttosto spesse
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sconsiglio gli autoreggenti in inverno 😅io ho beccato una giornata fredda e praticamente mi si è "ristretta" la gamba con conseguente caduta della calza! Alla fine le ho dovute togliere... Magari avrei dovuto prendere una taglia più piccola, non so.... Ma a questo punto meglio i collant
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esistono delle autoreggenti color miele...sono di un colore più brillante del color carne a mio parere più belle...comunque quando vai al negozio a comprare l'intimo da mettere sotto l'abito chiedi loro hanno tantissime proposte Smiley shame

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso, il tuo color carne sarà sicuramente più scuro del mio. Io prenderei un miele, tu ad esempio un bronze o un coffee
    • Rispondi
  • Dayamanti
    Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone
    Dayamanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Color carne per me non va bene 😅sono Indiana e il colore delle calze mi farebbe diventare le gambe color legno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dramma! Autoreggenti avorio di calzedonia: velate, con balza in pizzo (sono anche belle poi con l'intimo da prima notte!) e costano poco
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me color carne, perché bianche sono troppo appariscenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione