Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia

Collezione abiti da sposa 2019..quando??

Ilaria, il 26 Marzo 2018 alle 10:08 Pubblicato in Assistenza 0 10
Salve, volevo chiedervi quando sarà possibile visualizzare sul vostro sito le collezioni da sposa 2019, giusto per capire quale stilista si avvicina più al mio modello ideale. Vorrei evitare di girare come una trottola per atelier e così aumentare dubbi e perdita di tempo. Vi ringrazio in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Marzo 2018 alle 11:12
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile

    le foto inserite nel catalogo saranno disponibili una volta che gli atelier presentano le loro collezioni in anteprima. Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non soffermarti solo sul sito matrimonio. Com, ma devi Anke dare un'occhiata alle pagine degli atelier e lascia contatti a quelli che ti interessano di più... Così magari partecipi a qualche trunk show 😉
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono resa conto di essere una voce fuori dal coro,nel senso che sulla seconda parte non ci piove che sono davvero brutti,classici abiti anni '80/'90(ma purtroppo era stato già annunciato che sarebbe stata la nuova tendenza dal 2019 e prenderà sempre più piede dal 2020) mentre la seconda parte invece ho trovato molti abiti carini perché a me piacciono gli ampi e devo dire che c'è una vasta scelta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ho visualizzato quelli di nicole e veramente mi aspettavo di più, sono rimasta un po' delusa onestamente
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,gli abiti in tutti gli atelier arrivano da settembre, ottobre...non credo proprio a quegli atelier che dicono che li potrai trovare già da giugno luglio...sono ultimi tentativi che fanno per cercarecercare di vendere abiti delle collezioni 2018 prima dei saldi di luglio,pensando che i clienti non possono conoscere le intere collezioni a memoria e accorgersi che l'abito in realtà è di una collezione precedente!io quindi aspetterò dopo l'estate...nel frattempo aspetto maggio x vedere i cataloghi ed iniziare a studiarli Smiley xd ...nel frattempo ieri c'è stata la presentazionepresentazione in diretta dei Nicole(se ti interessa puoi andare sulla pag e rivedere la sfilata...della prima parte ce ne sono stati di belli,la seconda mi ha delusa...aspetto cmq di poterli rivisionare meglio e più attentamente dal catalogo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio per la risposta ma io chiedevo quando sarà possibile vederli in anteprima sul sito, so benissimo che nelle atelier arrivano da luglio fino ad essere al completo a novembre
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti Nicole 2019, la cui prima sfilata c’è stata ieri sera, saranno negli atelier da maggio! Per le altre marche, non ne ho idea 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vibo Valentia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente gli atelier in questo periodo hanno fatto il giro per visionare le proposte del 2019 e pubblicano qualche anteprima...in atelier li potrai trovare da giugno a settembre con la collezione completa...basta seguire la pagina di qualche atelier della tua zona..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato un atelier per chiedere e mi hanno detto da fine luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione