Eccomi qua con una nuova collezione cosa ne pensate io non amo gli abiti a principessa quindi questa collezione non mi fa impazzire e a voi??.... aspetto i vostri commenti
Visualizza messaggio citato
Beh diciamo che per come è uscito il risultato per il mio parere personale umilissimo manca di sobrietà e lo trovo terribile, dopo di che magari con le dovute modifiche sarebbe anche uscito un bel vestito
Si beh per me chiaramente, parlo di opinioni puramente personalissime. Se una persona lo volesse rispetterei la scelta. In ogni caso non è l'ispirazione, che rispetto e capisco, ma il risultato. Se ci avesse messo che ne so la fontana di trevi, o il duomo di Milano o un prodotto tipico di una regione diversa tanto uguale, non lo trovo sobrio e non mi piace
Ciao ☺️ ti dirò, quello con i limoni a me piace, ma sai la modifica che avrei fatto qual è? La parte verde del corpetto, la parte dei ricami l'avrei fatta bianca e ovviamente avrei lasciato i limoni, così visivamente sarebbe stata più leggera, ma per il resto a me piace molto ☺️
Non sono solo a principessa, sono quelle principesse un po' retro che andavano di moda all'inizio degli anni 90 o a fine degli 80, insomma per intenderci quei vestiti alla lady D. Per me troppo, troppo tutto, la sposa lì dentro sparisce quasi. Quello con i limoni poi è terribile
Il primo e l'ultimo hanno una linea che mi piace...gli altri mi ricordano le tende che si usavano negli anni '80...e poi di alcuni si vede addirittura il cerchio sotto la gonna 🧐 non mi pare proprio il caso
Mi piacciono tantissimo questi abiti, soprattutto 1 6 10 11 Il 10 è particolarissimo e sarebbe anche adatto per il luogo in cui mi sposerò, perché sarà in Costiera ☺️ Effettivamente alcuni sono un pochino eccessivo, ma la maggior parte degli abiti sono meravigliosi 🏵️
Beh io sono di parte perché amo tutto ciò è principesco, pizzo, gonne ampie e romanticismo all'ennesima potenza quindi si, mi piacciono soprattutto i primi 2! 👰🏻👑
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo ti prego😅Tutto quello che non mi piace è racchiuso in questa collezione😳