Eccomi qua con una nuova collezione cosa ne pensate io non amo gli abiti a principessa quindi questa collezione non mi fa impazzire e a voi??.... aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
15
Eccomi qua con una nuova collezione cosa ne pensate io non amo gli abiti a principessa quindi questa collezione non mi fa impazzire e a voi??.... aspetto i vostri commenti
...……….infatti ho aspettao a pubblicare il topic….pensa è pronto da ieri ma ho aspettato il momento giusto...anche perché sono ritornata e devo recuperare il tempo perso e farvi sentire la mia presenza…=)
ciaoooooooooooo caraaaaa...aspettavo il tuo commento con ansia...appena ho letto il tuo nome mi sono fiondata a legger..……….. io odio le meringhe...e come tale non mi piacciono neanche questi abiti..ma sicuramente qualche sposa li amerà ma quella sposo non sono io e non sei tu…=)=)=)
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma questi sono più che principessa... Sembrano quasi d'epoca, però con un'idea di vecchio più che antico. Io mi sono sposata con un abito con gonna larga, ma qui è tutto troppo.