Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Novara

Color tiffany... che tema fare?

Silvia, il 5 Febbraio 2017 alle 12:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte sposine... io e il mio futuro marito abbiamo scelto color tiffany... da prima ancora che andasse di moda ci é sempre piaciuto questo colore... a noi piace molto il mare.. ma ho visto in giro che praticamente con questo colore è quasi scontato fare tema mare e mi sono un po' scoraggiata perché anche se ci piace vorrei cercare di fare qualcosa che ci accomuni ma che non sia troppo scontato... avete qualche altra idea da propormi? Grazie ☺

19 Risposte

Ultime attività da Concetta🌹, il 5 Gennaio 2018 alle 14:27
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio il tema che ci rapresenta di più essendo entrambi amanti di dolci 🙈🙈🙈 secondo me la cosa piu importante è che il tema deve avere un significato con la coppia ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi sa che faremo tiffany tema film o musica.. i dolci li ha già fatti mia sorella che si é sposata 6 anni fa.. non posso rifare stesso tema
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró tema dolci tutto in color tiffany
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia Smiley smile

    Ti passo i topic delle altre spose che hanno scelto questo colore per confrontarti direttamente con loro!

    Per il resto come va? Hai già scelto il fotografo? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Fotografo matrimonio Novara

    ANFM Novara

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cioccolato! Girando su internet ho trovato un articolo che diceva che si intona molto bene con il verde tiffany

    Color tiffany...  che tema fare? - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a fare il tema... perché mio cognato è bravissimo a fare tableau ecc e quindi per i tavoli ecc vorrei fare una cosa originale
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma....e fare senza tema invece?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Abbiamo voluto unire diverse passioni per rendere tutto personale. Alla fine le bomboniere finiscono nel dimenticatoio spesso...La nostra sarà solo un ricordo, come una cartolina di un nostro viaggio...Speriamo le apprezzino...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cremona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Tiffany con tema disney
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... mi è sempre piaciuto il verde acqua, turchese, insomma le varie sfumature del mare! Ma mi sembra ke ultimamente tutti con questi colori ! È diventata una cosa vista e stravista e quindi sto pensando a varie alternative di colore ma sono proprio in alto "mare"😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Bravissimi! Le bomboniere davvero originali!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tiffany-viaggi...Un po' perché ci piace viaggiare e useremo i posti dove siamo stati per dare i nomi ai tavoli e un po' perché il regalo è la lista viaggio e abbiamo voluto rendere palese la cosa sin dalle partecipazioni. Sta venendo fuori una cosa carina perché come bomboniera regaleremo le foto dei nostri viaggi portare su tela(saranno tutte diverse) visto che FM è appassionato di foto ed è molto bravo mentre a me piace il fai da te e quindi del trasferimento della foto su tela mi sto occupando io.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colazione da Tiffany... cisì al tiffany abbini le perle e per i tavoli usi citazioni del film, oppure se sposi in estate tema marino...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema può anche non esserci.... Il filo conduttore può essere il Tiffany da solo! Per il tableau metti Colazione da Tiffany il vostro tavolo giusto per il nome del film, e per gli altri film romantici, ma per il resto secondo me non è necessario!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il tiffany! Come tema faremo la musica Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tiffany e farfalle
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore è a latere del tema che sceglierai! Per esempio puoi fare il tema Dell amore e delle farfalle e usare su partecipazioni segnaposto e bomboniere cuoricini e farfalle del tuo colore in almeno tre sfumature! !!! Per il tableau. ..guest Book. ..la stessa cosa cornice e scritte color Tiffany e libro ospiti a forma di cuore o con farfallina attaccata del tuo colore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche io lo vorrei fare color tuffano ma sono indecisa con il rosso che mi piace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione