Visualizza messaggio citato
Concordo..personalmente amo il nero, vestirò io stessa come sposa con del nero (quindi per non confondermi con le altre dovrei imporre di non usarlo? ma certo che no, a che serve il bouquet altrimenti?) mi darebbe fastidio in tutta onestà avere restrizioni riguardo l'abito e soprattutto il colore se fossi io quella invitata..ognuno si vesta come vuole, anche in jeans! basta che festeggino insieme a noi..
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda ciò che devono indossare i miei invitati assolutamente nessun veto non lo trovo corretto.
io ad aprile vado ad un matrimonio, sono la testimone, e mi è stato imposto il blu e il lungo; le imposizioni (specie nel colore) è una cosa che personalmente non gradisco affatto.
Quindi per il mio si possono vestire come vogliono anche in nero
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero orientata sul lilla ma non piace a lui quindi mi sembrava giusto fare un colore che piacesse ad entrambi.
quindi sarà rosa pesca, che non è che lo faccia impazzire però per lo meno proprio non gli fa schifo.
Fantastico... Su internet ho visto il boccino d'oro come ferma tovagliolo. Adoro. Spero di trovarlo in giro. Destinerò ad ho un tavolo più qualcosa per il resto. Tipo cappello parlante per smistare ai tavoli e simili. Spero di trovare e riuscire a realizzare il tutto
Io sto facendo, le boccettine tipo pozioni come segnaposto, con 13 pozioni diverse, fatte con i coloranti alimentari.. poi gli incantesimi come nomi dei tavoli.. gli stick per i selfie e le piantine come bomboniera per simboleggiare erbologia