Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Colori matrimonio rosa e azzurro

Francesca, il 13 Settembre 2020 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori e a che colori mi piacerebbero. Cercavo una cosa elegante, semplice ma non banale e stavo pensando di abbinare al classico bianco un celeste polvere e un rosa cipria. Mi sembra un effetto molto gradevole e delicato, ma ho paura di cadere un po’ troppo nel baby! Potete consigliarmi!!? E poi secondo voi dovrei continuare con questi colori anche negli addobbi? Perché mi piacciono molto per i fiori, ma per il resto degli addobbi non lo so..magari potrei aggiungere un’altro colore più “neutro” per completare il tutto? Scusate il poema ma sono un po’🤔🤪
Aiutatemi pleaseeee🙏🏻♥️
P.S. Vi allego foto di quello che intendo a grandi linee..Colori matrimonio rosa e azzurro 1
Colori matrimonio rosa e azzurro 2

20 Risposte

Ultime attività da Erika, il 14 Settembre 2020 alle 12:54
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho scelto orchidee bianche, rose vandela, rose atiko e rose sweet, ortensie carta da zucchero.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono esattamente i colori che avevo in mente io. Bianco, rosa cipria e azzurro polvere. Infatti sono della tua stessa idea, vanno calibrati bene i colori nell’insieme, non voglio risulti “pacchiano”. Mi farò consigliare da lui. Grazie per i consigli🥰
    Tu che fiori userai?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto come colori bianco, rosa cipria e azzurro polvere. La bravura sta nel fioraio nell'utilizzare e calibrare i colori. Per esempio io l'azzurro polvere ne ho utilizzato solo un piccolo tocco.

E poi scegli bene i fiori che vuoi usare Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensavo proprio a quelle tonalità molto tenui. Rosa cipria e celeste polvere erano quelle che stavo pensando. Sentendo ovviamente anche il fioraio cosa propone🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se abbini colori pastello come l'azzurro polvere e il rosa cipria non rischi di cadere nel "Baby". E' molto più delicato, per cui stando attenda alle sfumature verrà bellissimo

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se hai bisogno scrivimi pure in privato anche in futuro 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi tipo negli accessori, nei decori, queste cose qui. Molto bello! Chiederò consiglio anche al fioraio per sapere cosa ne pensa, ma come idea mi piace molto. Io purtoppo non ho la wp che mi aiuta😂😂🤦🏻‍♀️
    Grazie tesoro. Sei stata gentilissima😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei semplici dettagli come dove metteranno i petali da tirare in chiesa, ciò che tiene il centrotavola e non mi ricordo dove 😅😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello. All’incira è come avevo pensato io. Posso chiederti in che modo abbinerai l’oro al tutto? Bello sapere che c’è qualcuno sulla mia solita lunghezza d’onda!😂😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica sono tutti colori pastello, si parte dal bianco al rosa al lilla all’azzurro e all’oro, ci sarà molto più lilla perché li accomuna nella sfumatura e lo fa risultare meno battesimo! Una specie di cosa così 😂Colori matrimonio rosa e azzurro 3

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dovresti scegliere o il rosa o l'azzurro... I miei colori saranno il bianco e il rosa (varie sfumature)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente chi allestirà e assemblera' i fiori per i vari allestimento dovrà essere bravo ma l'effetto può essere molto bello...

Colori matrimonio rosa e azzurro 4
    Queste sono alcune idee ma se vai su pinterest troverai tantissime ispirazioni Colori matrimonio rosa e azzurro 5

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anch'io sposo a settembre 2021 ed ho scelto questa palette: off withe, light cream, blue vapor e blush pink.
    La predominanza sarà di light cream negli addobbi (nastri e cartellonistica), mentre i fiori saranno dei 4 colori!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso in base al tipo di abito?🤔
    Non so se saranno proprio ortensie o qualcos’altro, la foto era più che altro per i colori. Anche se comunque le ortensie mi piacciono molto..😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro. Potrei sapere com’è la tua palette nello specifico? Così per avere uno spunto in più. Anche l’oro in effetti mi piace tanto..che confusione!😂🤦🏻‍♀️😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace molto qst abbinamento, poi vedrai che il fioraio ti saprà consigliare al meglio 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori matrimonio rosa e azzurro 6

Colori matrimonio rosa e azzurro 7

Colori matrimonio rosa e azzurro 8
    Però attenzione il bouquet lo devi scegliere in base al tipo di abito... Intendo la forma... Sappi che l'ortensia la pagherai è un fiore fuori stagione.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo una palette molto simile ma la wp ci ha consigliato anche il lilla il bianco e oro 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo trovo molto bello
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io non lo trovo baby 😊
    E secondo me il bouquet può non essere abbinato al resto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione