Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori e a che colori mi piacerebbero. Cercavo una cosa elegante, semplice ma non banale e stavo pensando di abbinare al classico bianco un celeste polvere e un rosa cipria. Mi sembra un effetto molto gradevole e delicato, ma ho paura di cadere un po’ troppo nel baby! Potete consigliarmi!!? E poi secondo voi dovrei continuare con questi colori anche negli addobbi? Perché mi piacciono molto per i fiori, ma per il resto degli addobbi non lo so..magari potrei aggiungere un’altro colore più “neutro” per completare il tutto? Scusate il poema ma sono un po’🤔🤪 Aiutatemi pleaseeee🙏🏻♥️ P.S. Vi allego foto di quello che intendo a grandi linee..
Visualizza messaggio citato
Si, sono esattamente i colori che avevo in mente io. Bianco, rosa cipria e azzurro polvere. Infatti sono della tua stessa idea, vanno calibrati bene i colori nell’insieme, non voglio risulti “pacchiano”. Mi farò consigliare da lui. Grazie per i consigli🥰 Tu che fiori userai?
Io ho scelto come colori bianco, rosa cipria e azzurro polvere. La bravura sta nel fioraio nell'utilizzare e calibrare i colori. Per esempio io l'azzurro polvere ne ho utilizzato solo un piccolo tocco.
Si infatti pensavo proprio a quelle tonalità molto tenui. Rosa cipria e celeste polvere erano quelle che stavo pensando. Sentendo ovviamente anche il fioraio cosa propone🤞🏻
Se abbini colori pastello come l'azzurro polvere e il rosa cipria non rischi di cadere nel "Baby". E' molto più delicato, per cui stando attenda alle sfumature verrà bellissimo
Ah quindi tipo negli accessori, nei decori, queste cose qui. Molto bello! Chiederò consiglio anche al fioraio per sapere cosa ne pensa, ma come idea mi piace molto. Io purtoppo non ho la wp che mi aiuta😂😂🤦🏻♀️ Grazie tesoro. Sei stata gentilissima😘
Nei semplici dettagli come dove metteranno i petali da tirare in chiesa, ciò che tiene il centrotavola e non mi ricordo dove 😅😂
Bello. All’incira è come avevo pensato io. Posso chiederti in che modo abbinerai l’oro al tutto? Bello sapere che c’è qualcuno sulla mia solita lunghezza d’onda!😂😊
In pratica sono tutti colori pastello, si parte dal bianco al rosa al lilla all’azzurro e all’oro, ci sarà molto più lilla perché li accomuna nella sfumatura e lo fa risultare meno battesimo! Una specie di cosa così 😂
Ciao Francesca, anch'io sposo a settembre 2021 ed ho scelto questa palette: off withe, light cream, blue vapor e blush pink. La predominanza sarà di light cream negli addobbi (nastri e cartellonistica), mentre i fiori saranno dei 4 colori!
In che senso in base al tipo di abito?🤔 Non so se saranno proprio ortensie o qualcos’altro, la foto era più che altro per i colori. Anche se comunque le ortensie mi piacciono molto..😁
Grazie tesoro. Potrei sapere com’è la tua palette nello specifico? Così per avere uno spunto in più. Anche l’oro in effetti mi piace tanto..che confusione!😂🤦🏻♀️😘
Però attenzione il bouquet lo devi scegliere in base al tipo di abito... Intendo la forma... Sappi che l'ortensia la pagherai è un fiore fuori stagione.