Visualizza messaggio citato
Ho sempre visto molta gente vestita di nero ai matrimoni, prima di iscrivermi qui non sapevo che c'è chi lo vieta 😅 Di bianco invece non ho mai visto nessuno, anche perché, il vestito da sposa è tutt'altro rispetto ad un vestito elegante....
Non ho vietato nulla e non ho imposto nulla. E devo dire che tutti i nostri ospiti hanno avuto gusto nel vestire e usato il buon senso quindi erano adatti all'occasione
Il bianco assolutamente vietato, sarebbe un'offesa nei confronti della mia compagna. Non mi da fastidio il nero sinceramente, lo trovo elegante e non sono superstizioso!
Ciao!!Abbiamo lasciato gli invitati liberi di vestirsi come vogliono perchè ci teniamo siano a loro agio nell’abbigliamento che piu li rappresenta.Mi auguro soltanto che abbiano il rispetto di non vestirsi di bianco.
Ovviamente non sono obbligati, però giusto per coinvolgerli un pò e magari farli scervellare un pò anche gli invitati e non solo noi sposi 🤣🤣🤣
Nessun divieto spero solo che le donne abbiano il buon senso di non vestirsi di bianco perché dico la verità mi darebbe un pò fastidio. Noi abbiamo invece scritto sulle partecipazioni che chi volesse indossare un dettaglio lilla o viola noi ne saremmo felici (é il nostro colore). Per quanto riguarda il bianco l'unica che mi preoccupa é la cognata di FM (stronza é dir poco) che potrebbe vestirsi appunto di bianco, ma la cugina di FM ha già preparato polvere colorante nel caso
Ciao, no non vieterò nessun colore, ognuno si vestirà come meglio crede, comprese le mie testimoni
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi è neanche venuto in mente e da invitata troverei la richiesta molto maleducata. Onestamente non vedo particolarmente nemmeno il problema del bianco perché comunque la sposa è una sola e inconfondibile
Il nero è molto elegante, in realtà
Sposa Precisa
Marzo 2023
Milano
Sposa98 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho vietato alcun colore, la zia di mio marito si è vestita di nero ma stava benissimo. Quando e se avrò un matrimonio vero e proprio con tante persone vieterò il bianco, per il resto libera scelta.
Io si! Il nero! Sarà un matrimonio ricco di colori e in stile bohemien. Poi se qualche invitato arriva lo stesso in nero fa niente, però abbiamo consigliato no, al nero