Iniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Iniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia.
La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊
Esiste l'opzione colpevole consenziente? Ho sempre detto tutto al mio lui e a volte se vedo un bel ragazzo lo dico senza problemi come lui con me, l'importante è che sia solo dal punto di vista estetico, mai "provato" nulla per altri invece
Se c'è un bel ragazzo lo guardo, come se c'è una bella ragazza lui la guarda , ma nulla di particolare. Da quando ci siamo incontrati c'e un'attrazione reciproca incredibile che non va a scemare, quindi gli altri non ci fanno così effetto😅
Sinceramente, da quando sto con il mio FM non ho mai provato interesse verso altri , mi sento completa con lui e non mi sfiora il pensiero di qualcun altro, capita che magari passi qualcuno che sia particolare o che esteticamente mi colpisce e non ho problemi ad esprimere un parere anche con il mio ragazzo, ma con tutta la sincerità e ingenuità possibile