Ciao sposine, apro questo post perché ultimamente penso ai cambi di rotta effettuati durante i preparativi, ovvero a quelle cose che proprio non avrei voluto, per poi finire con il fare tutto l'opposto. Mi riferisco anche a ciò che magari sognavo da bambina, contro quello che poi ho ovviamente deciso trovandomi nel vero panno di futura sposa.
Nel mio caso i "colpi di testa" sono stati principalmente 2.
1. L'abito, che sin da piccola immaginavo con pizzo e tulle principesco. Com'è finita? Abito sì principesco (non troppo), ma senza l'ombra di tulle e tantomeno pizzi, visto che l'ho acquistato in raso e semplicissimo 😊
2. I fiori. Ho già commentato che siamo attualmente senza fioraio (ma con una infinità di preventivi), ma al di là di tutto all'inizio immaginavo fiori in ogni dove, fiori sui soffitti, fiori in ogni angolo della location, fiori dappertutto e alla fine? Probabilmente decoreremo solo la Chiesa (per di più in accordo con la coppia che si sposerà nella nostra stessa chiesa di pomeriggio) e stiamo valutando di mettere i bouquet di fiori lego come centro tavola (io e FM siamo appassionati di lego e a casa ne abbiamo a decine!)
Insomma, due cambi di rotta non indifferenti.
E i vostri "colpi di testa" o cambi di rotta quali sono stati? Sono curiosa!
Fotografi garanzie ANFM