Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

Com’è stata la vostra proposta?

Giulia, il 27 Gennaio 2021 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ragazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri insieme e il mio fidanzato mi ha fatto La proposta sotto l’albero la mattina stessa...mi ha fatto scattare un pacco gigantesco e dentro c’erano dei pacchi sempre più piccoli fino ad arrivare a quello dove c’era l’anello!!! In emozione unica...mia suocera (che sapeva già tutto) ha iniziato a piangere appena ho scartato il primo pacco 😜❤️

30 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Gennaio 2021 alle 19:21
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belloooooo!!! Veramente stupende le vostre proposte!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le vostre proposte!
    La mia è avvenuta quest’estate, il 31 Agosto, a bordo di un catamarano in Costa Azzurra, con un bellissimo tramonto che faceva da cornice. Sono rimasta davvero senza parole perché oltre ad aver organizzato tutto al meglio, il mio moroso ha disegnato in tutto e per tutto il mio anello 😊
    Ah dimenticavo, ci sposiamo esattamente a distanza di un anno, il 31 Agosto 2021
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata una proposta di quelle semplici che più semplici non si può!!! Era il 22 Dicembre 2018, il giorno del nostro 9 anniversario, mi aveva comprato per cena tutte le cose che io amo da impazzire e li tutto nella norma poi andiamo in camera da letto per andare a guardarci un bel film e poi tutto d’un tratto mi parla e tira fuori una scatolina e li io agitata pensando fosse un altro anello di fidanzamento e invece: “Mi vuoi sposare? Vuoi diventare mi moglie?” E io li incredula gli ho detto se era sicuro (avevo aspettato 9 anni e ormai non ci speravo più) e li dicendomi di SÌ sono scoppiata in lacrime e gli ho risposto “certo che voglio”. La proposta più semplice del mondo ma di una naturalezza unica 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una botta di vita dopo l'altra insomma 😁 auguro a tutte noi di arrivare il prima possibile a vivere quel giorno 💚
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee! Dopo l' ansia per mia sorella è partita l ' ansia per il mio🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WOW!!! Una proposta davvero speciale!!! Complimenti al tuo lui 😀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuta il 14 febbraio 2019, tra poco farà 2 anni... Ero rientrata a casa da lavoro e lui aveva preparato una cenetta molto soft però aveva acceso due candele sul tavolo e sparso dei cuoricini vicino le candele, così per abbellimento. Finita la cena, mette su un po di musica, io ero seduta accanto al fuoco, spegne la luce e rimaniamo illuminati dalle candele, sempre con la musica accesa, come mi giro lo vedo in ginocchio con l anello in mano, non me l aspettavo proprio, da lì in poi siamo rimasti in cucina abbracciati a ballare le nostre canzoni... ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho ricevuta a casa nostra il giorno dopo il matrimonio di mia sorella dove io ero la testimone un pò tesa. La mattina mi sveglio pensando: ora posso stare tranquilla, è andata. Ero ancora scombussolata dal giorno prima e lui arriva con un pacchettino tipo di amazon, era il giorno del nostro anniversario, e mi dice: ti ho preso un presente. Io pensavo fosse la custodia del cellulare perchè il pacchetto era piatto, ma mi sembrava strano come regalo ovviamente. Lo apro e dentro c' erano dei papiri che mi indicavano una caccia al tesoro. L' ultimo diceva di accendere la tv e cliccare sulla chiavetta. Premetto che io già piangevo anche se non me lo aspettavo, però lo speravo dopo 18 anni!! Accendo e inizia un video con le nostre foto, qualcuna in più di me da sola, con sottofondo la musica di Eros Ramazzotti "Ti sposerò perchè". Li ho cominciato a piangere così forte che avevo il singhiozzo dall' emozione e non riuscivo neanche a guardare il video e comunque nella mia testa pensavo fosse solo una sorpresa per il nostro anniversario. Alla fine del video lo schermo è diventato blu e c' era scritto : mi vuoi sposare?Da li ho pianto ancora di più. Penso di aver pianto per mezz'ora🤣🤣 Ancora adesso non ci credo che si avverato il mio sogno dopo 18 anni e stovorganizzando il mio matrimonio!!🎊🎊🎊❤😍❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie proposte in un certo senso sono state due: la proposta "ufficiosa" è stata dopo una sbronza in discoteca in spiaggia a Riccione, abbiamo terminato la serata mangiando una piadina seduti su un pedalò sul bagnasciuga e li abbiamo deciso di sposarci 😅 La proposta ufficiale invece è stata una sorpresa organizzata a casa di mio padre, qualche mese dopo: mi hanno invitato lì con una scusa, mi hanno fatto sedere davanti al caminetto acceso, lì ho trovato il mio uomo con un microfono in mano, un accompagnatore con la chitarra e tutti gli amici e i parenti più stretti, e mi ha cantato una canzone di Mengoni (che io adoro) e poi fatto la proposta! Contando che lui è un metallaro nel sangue la cosa è stata imbarazzantissima 🤣 ma anche molto carina!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioooo che cosa fantastica!!!!...proprio come nei film 😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre 2019(il 18 credo)
    Ero sul divano a guardare la TV(noi conviviamo)lui mi guardava dal corridoio.Mi ha detto:"non posso aspettare fino a Natale,ecco il tuo regalo"Era in un pacchettino blu,anonimo.Immaginavo fosse l'anello ma riceverlo è stata una grande emozione😍Inizialmente avevamo ipotizzato di sposarci tra agosto e settembre 2021 ma abbiamo quasi subito rimandato al 2022(ora dico:menomale),la data l'abbiamo scelta qualche settimana fa❤️10/09/2022❤️
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata fantastica!😍 Pomeriggio in SpA con tisana in piscina, video a sorpresa sulla nostra storia d'amore in una sala stracolma di palloncini e un pupazzo gigante, poi cena privata gourmet a lune di candela in riva al mare con tavolo pieno di fiori e infine la proposta...una proposta super romantica in ginocchio con la scatolina luminosa con l anello e il mio fidanzato super emozionato...quando ho detto si...sono partiti i fuochi d artificio e abbiamo brindato. E in tutto questo un fotografo immortalava il momento 😍Com’è stata la vostra proposta? 1
    È stato fantastico...non vedo l ora di sposarlo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è arrivata il giorno prima del mio 30esimo compleanno (alle 2 del mattino Smiley laugh ).

    Mi ha dato una scatola stile Happy Meal piena di caramelle e dolcetti di marche americane (sono una golosona), prima che potessi ribaltare la scatola mi ha detto "Attenta! Non la ribaltare, sotto le caramelle c'è un'altra cosa". Incuriosita ho controllato ma ho visto solo una scatola nera anonima che ho scambiato per delle cuffie wireless.

    Mi sono quindi dedicata alle mie caramelle con tutta calma e solo dopo averne assaggiate un po' mi sono decisa ad aprire la scatola e mi sono trovata davanti uno splendido fiore rosso in origami con al centro l'asticella che reggeva l'anello di sua nonna!

    Mi si deve essere spento il cervello però, ricordo di aver pensato "oddio è la proposta...nononono aspetta potrebbe non esserlo" e quindi invece di un qualcosa di romantico gli ho risposto...

    "Vita non puoi dare un anello ad una ragazza senza dare ulteriori spiegazioni!"

    Dopo avermi riso in faccia mi ha chiarito ogni dubbio e sono partiti i fiumi di lacrime! Smiley laugh

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 dicembre 2020, 10 minuti allo scadere della mezzanotte davanti alla mia famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... io la sto ancora aspettando ma gli ho dato tempo fino al giorno prima del matrimonio 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si non dico assolutamente no ma conoscendo mio marito non mi sarei mai aspettata nulla di plateale 😅ora vedremo il giorno del matrimonio in chiesa come sarà 🤣non gli piace molto esternare le emozioni 😅🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolceeeeeee mamma mi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xo lo sai che è dolce!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha proposta e arrivata quando avevamo gia avviato le pratiche per il matrimonio civile quasi 4 anni fa e mi aveva già regalato l'anello quasi 3 anni prima con intenzione di sposarsi a breve😅eravamo nel nostro appartemento a letto, si alza e mi fa: che ne dici se ci sposiamo?? 😅🤣la mia prima reazione e stata ridere e poi gli ho detto: e me lo chiedi ora che stiamo gia preparando le carte? E lui: si perche non te l'avevo mai chiesto direttamente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto intimi, a casa nostra ne l’ha dato alla mezzanotte di capodanno. Un momento molto emozionante, soprattutto perché non me l’aspettavo. Ed é stato bello proprio perché era inaspettato
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25/12/2018, era anche il mio compleanno, il primo Natale in casa nostra, il primo Natale con il nostro cagnolino adottato poco prima. La mattina, in camera nostra, io ancora in pigiama. Lui scende in garage e torna con tre rose. Ma è una cosa che fa spesso quella di portarmi dei fiori, anche senza motivo, quindi ok, contenta ma non ci faccio troppo caso. Però inizia in discorso sul passato avuto, sul presente che stiamo vivendo, sul futuro. Lì si inginocchia e tira fuori la scatolina con l'anello. Non ho capito più nulla 😄 anche perché prima stavo pensando che dovevamo sbrigarci per iniziare a cucinare che i nostri sarebbero venuti a pranzo 😅 appena ho visto mio padre sono scoppiata a piangere senza dire nulla, mia mamma sconvolta, non capiva il perché! 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata sabato sera! Ma è da agosto che stiamo organizzando il matrimonio...conviviamo da 10 anni e abbiamo una bambina di 6 anni. Quest'estate tornando dal mare lungo il viaggio mi dice ma se ci dovessimo sposare in quanti invitati saremo? Dai facciamo la lista... e da lì si è messa in moto la grande macchina dell'organizzazione del matrimonio...gli avevo detto che avrei comunque voluto una vera proposta di matrimonio...a distanza di 4 mesi...lo vedo arrivare in cucina con un bellissimo mazzo di rose rosse e mi fa un bellissimo discorso con la nostra bambina che ci guardava mentre io piangevo a dirotto...è stato bellissimo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ma che carina la tua proposta!! Per me è stata una sorpresa a metà,nel senso che ne parlavamo ma non c'era nulla di concreto. noi già conviviamo quindi era come se già fossimo sposati. A metà novembre, un weekend che avevo libero dal lavoro, mi dice che andiamo via io e lui,senza dirmi dove,e mi dice cosa mettere in valigia..quando l'ho detto ai miei migliori amici (che saranno miei testimoni) subito loro hanno detto "vedrai che sarà per la proposta",ma io non ci pensavo più di tanto (intanto x sicurezza avevo setacciato casa alla ricerca della scatolina,il dubbio me l'avevano cmq insinuato 😂). Mi ha portata in un mega hotel 4 stelle con spa e quant'altro sul lago di Como e la sera siamo andati in un ristorante molto bello e chic. Però proprio prima di uscire dalla camera avevo notato suoi comportamenti strani...tipo che stavamo uscendo e lui rientra in stanza dicendo che aveva dimenticato il fazzoletto (che nella valigia che io avevo sistemato anche con le sue cose non avevo messo,e lui non ha mai i fazzoletti con sé).. già lì la cosa mi puzzava.. poi poco prima di cena si alza x andare bagno (cosa che nn fa mai) e anche lì dico mah...fatto sta che torna poi al tavolo e mi inizia un discorso molto veloce che si conclude con la proposta e l'anello..non si è inginocchiato perché c'era altra gente e lui è timido per queste cose,ma è stato bellissimo così!! Ovviamente mi sono commossa..e appena tornati in camera abbiamo dato la notizia ai miei,che non si aspettavano nulla,io avevo detto loro che era venuto fuori il discorso e bon..e poi piano piano l'abbiamo detto più che altro ai miei amici perché i suoi già lo sapevano! Ci sposiamo il 17 luglio,che è sempre stata la nostra prima scelta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai bellissimo comunque...alla fine è il gesto che vale molto!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so esattamente che giorno fosse, ho solo l'immagine di lui in doccia e io che gli chiedo di pensarci! Dopo circa un mese mi ha detto che gli andava bene e mi ha regalato l'anello.

    Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 3, ma non so perché nell'ultimo periodo mi ero fissata con questa cosa del matrimonio. Tutte le persone care sono rimaste senza parole quando l'abbiamo comunicato perché nessuno se lo aspettava minimamente.

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non c'è stata una vera proposta...abbiamo deciso di comune accordo di sposarci dopo tanti anni quando ha avuto il trasferimento da Milano a Roma quindi più vicino a Napoli... a settembre di quest'anno mi ha portato sulla terrazza che affaccia su Napoli e mi ha regalato l anello..In realtà non doveva essere così perché dovevamo partire per Vienna ad agosto e quindi me l'avrebbe dato nel castello di Sisi..ma causa covid anche se si poteva partire non ce la siamo sentiti...Eravamo da soli...ed è stato ugualmente emozionate anche se non ti nego che avrei voluto qualcuno ad immortalare questo momento per ricordarlo❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una gioia immensa❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolooooo!!!! Viva l’amoreeee
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ricevuto la proposta il giorno prima del tuo ❤️24/12/19❤️ Nella casetta acquistata 2 mesi prima con ancora i lavori in corso con tanto di musica, petali e candele ❤️E il 18/09/21 ci sposiamo 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ora mi sposo il 12 giugno 2021!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione