Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Com eravate con i bimbi altrui?

Belle 💖, il 10 Luglio 2019 alle 15:52

Pubblicato in Future mamme 76

Io e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca.... siamo molto felici di aver iniziato questo viaggio..per ora siamo sereni e tranquilli. Ma inizio a farmi qualche domanda.... io non sono una persona sdolcinata...o particolarmente paziente... quando mi capita di stare con dei bimbi..dopo un po...
Io e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca.... siamo molto felici di aver iniziato questo viaggio..per ora siamo sereni e tranquilli. Ma inizio a farmi qualche domanda.... io non sono una persona sdolcinata...o particolarmente paziente... quando mi capita di stare con dei bimbi..dopo un po mi stufo. Hahahahaha.... sarò un disastro come mamma vero???? Oppure anch io riuscirò a cambiare? Vogliamo un bambino tantissimo....Non sarà facile ma siamo pronti a stravolgere tutto. Ma non sento questo istinto materno così forte verso gli altri bambini.... Non ditemi che sono un mostro!!!

76 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai amato particolarmente i bambini!! 😂 E non credo di aver mai avuto uno spiccato istinto materno,anzi fino a pochi anni fa non volevo proprio saperne 😂 Con tuo figlio sarà diverso, non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un bimbo tuo è diverso... È cresciuto dentro te, è tuo e di nessun'altro... La notte ti sveglierai e lo guarderai pensando: che meraviglia che ho fatto😍😍😍 o il giorno ci giocherai senza annoiarti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai provato trasporto verso i bambini degli altri. Se vedo un bambino e un cucciolo istintivamente mi viene voglia di prendere in braccio il cucciolo. Però sono sicura che con il mio bambino sarà diverso :-)

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahhahaha. Vedremo come sarà...
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sopporto i bambini che vedo in giro, a parte poche eccezioni. Mi innervosiscono proprio! 🙄
    Ma dicono tutti che con i propri è diverso, ed io mi fido in attesa di provarlo direttamente! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché mostro! Io odio il 99% dei bambini ahahah e sono mamma da un mese! Fidati, con tua figlia sarà completamente diverso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, è venuto a me l’istitnto Materno che trovavo repellenti i bimbi e verrà anche a te 🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono molto sdolcinata con i figli degli altri e nemmeno troppo paziente... non sono una che li sta sempre a toccare o deve per forza prenderli in braccio o giocarci... penso semplicemente che sono figli degli altri quindi va bene così!!! Invece quando sono nati i miei nipoti ( da parte di mio fratello) era come se fosse figli miei cosa che per esempio non è con la nipotina ( per altro è un amore ) dall’altra parte! Non credo che per questo sarò una mamma anaffettiva anzi già non vedo l’ora di incontrarlo e ora che inizio a sentirlo muovere impazzisco di gioia... quindi stai tranquilla sarai una bravissima mamma!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. L'istinto materno ce l'hanno tutte, emergerà quando sarà il momento. Un abbraccio cara, spero di vedere presto un tuo positivo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che volevo sentirmi dire..
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai avuto uno spiccato senso materno prima di avere i miei bimbi ma da quando esistono loro mi sento cambiata. Certo, continuo a non essere amante dei giochi per esempio ed infatti quelli li lascio fare a mio marito, però io sono molto affettuosa e mi sono scoperta una mamma chioccia. Vedrai che quando avrai dei figli tuoi la percezione che hai dei bambini cambierà radicalmente!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va tranquilla! Non crearti problemi dove non ce ne sono!
    Anche io mi.stufavo con i bambini altrui(non tutti. Solo i più indispondenti).
    Con nio figlio è diverso. Fino a.che non parlava e camminava😂 ora virrei stesse fermi e zitto 10 min ma non lo fa😂 cerco il bottone oer spegnerlo e. Non c.è😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione