Maria
Sposa VIP Luglio 2018 Lecce

Come avete conosciuto il vostro fm?

Maria, il 16 Giugno 2017 alle 13:48

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?
Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?

69 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala

Ci siamo conosciuti ad un camposcuola parrocchiale dove eravamo entrambi animatori, il campo è stato pessimo perchè abbiamo fatto la pista ciclabile lungo il danubio in Austria e ha piovuto tutti i giorni... Però da li è iniziato tutto!! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Lui compagno di classe di mia sorella e Un giorno è venuto a casa mia per chiedere a lei i compiti! Ci siamo.messi insieme che eravamo 2 ragazzini( per un mesetto) e poi dopo 10 anni che non ci sentivamo più, Facebook ci ha rimesso in contatto e da allora.non ci siamo più lasciatiSmiley winking
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    Compagni di classe alle scuole superiori...poi alla fine del quinto anno mi si è dichiarato e apriti cielo...ho lasciato il mio ex fidanzatino per lui ed ora siamo insieme da quasi 11 anni..e l'anno prossimo , nel giorno del nostro 12 anniversario, ci sposeremo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    Ci conosciamo da sempre.. Siamo entrambi dello stesso paese. Quasi 5 anni fa è scoccata la scintilla. Abbiamo convissuto quasi due anni e a Maggio ci siamo sposati Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Eravamo compagni al liceo Smiley heart tu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇