Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2018 Lecce

Come avete conosciuto il vostro fm?

Maria, il 16 Giugno 2017 alle 13:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 69
Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?

69 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Giugno 2017 alle 20:17
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agosto 2006, al compleanno di un amico comune, ma non è che ci siamo considerati più di tanto. A gennaio 2007 siamo andati al cinema con un gruppo di amici e ci siamo scambiati i numeri perchè io avevo anticipato a lui (arrivato in ritardo) il biglietto del cinema e non aveva biglietti piccoli per restituirmi i soldi. Siamo usciti un paio di volte e ci siamo anche baciati, ma da parte mia non c'era tutto l'interesse che avrei voluto ci fosse.

    A luglio 2007 ci siamo rivisti una sera, solo io e lui, abbiamo parlato tanto e quella sera in me è scattato qualcosa, come un "colpo di fulmine ritardatario", come lo chiamo io, però non ho detto nulla, il giorno dopo sono partita per 20 giorni in ferie con i miei e non riuscivo a levarmelo dalla testa. Il 6 agosto siamo ritornati e quella sera ci siamo rivisti e gli ho chiesto di metterci insieme e lì è cominciato tutto! Smiley love Adesso se ci penso mi viene "male" al pensiero di aver "sprecato" un anno, ma è andata bene così Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah.....quasi non lo ricordo più!!!!
    forse avevo 13/14 anni e lui 19...era il fidanzatino di una mia amica,ma anche amico di gruppo...
    ho sempre pensato che fosse carinissimo...ma per me era un discorso che non avrebbe avuto un seguito visti i nostri 5 anni di differenza..che allora per la mia età erano davvero troppi!immaginate una bimba 13enne ed un ragazzo che va già all'università!
    IMPENSABILE!

    (POI LUI SI è TRASFERITO FUORI PER LAVORO....E QUINDI CI SIAMO DEL TUTTO PERSI DI VISTA)

    E INVECE...ci siamo ribeccati per caso 3 anni fa mentre ero in giro con le mie amiche,che quando l'hanno visto hanno subito fatto apprezzamenti!
    io ero ancora con il mio ex,con cui stava per finire....e lì mi sono tornati in mente vecchi ricordi...
    di lì immaginate cosa sia potuto succedere!

    OGGI NON CI CREDO ANCORA,MA MANCA UN ANNO AL NOSTRO MATRIMONIO!
    COME è STRANA LA VITA!

    è PROPRIO IL CASO DI DIRE...LO HA VOLUTO IL DESTINO OPPURE LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic! Ci ha presentati una mia amica che aveva lavorato con lui un periodo, lo abbiamo incontrato per strada e lo abbiamo invitato a bere un caffè con noi.. li ha saputo che ero da poco rientrata da un semestre in Russia e mi ha chiesto se avrei potuto dargli qualche lezione, così gli ho dato il mio numero.. mi ha chiamata ma a distanza di 5 anni non abbiamo mai fatto una lezione 😜
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andavamo alle superiori insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad una festa di fine anno l'ho "usato", come ama dire sempre lui!!Smiley xd

    Ero stata invitata da alcuni amici che però durante la serata erano impegnati nei preparativi, non conoscevo nessun altro così quando l'ho visto (l'avevo incontrato solo una volta nel bar dove lavoravo) mi sono aggregata alla sua compagnia, solo che gli altri hanno fatto apposta a lasciarci quasi tutto il tempo da soli!!

    Qualche tempo dopo mi ha detto che arrivato alla festa vedermi lì per lui era stata come una rivelazione!!Smiley love

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che romantico!! Sembra una storia da film!!Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti ad un corso di inglese organizzato dall'azienda per la quale lavoravamo entrambe non ci siamo piaciuti fin da subito..ahahaha....poi 3 anni dopo ci siamo ritrovati in India (mandati lì dall'azienda) abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che è poi sfociato in una bellissima relazione Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca L
    Sposa Novella Agosto 2016 Monza e Brianza
    Francesca L ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti all'università, ma sono stata io a fare tutto il lavoro perchè a me è piaciuto subito un sacco, mentre lui era molto ingenuo e concentrato solo sullo studio e non aveva capito niente!

    Con l'aiuto delle amiche di corso e con un po' di pazienza, alla fine ha aperto gli occhi e ci siamo messi insieme!

    Ci siamo sposati dopo 6 anni e mezzo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosciuti su un social network Smiley smile voi?

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha carina la tua curiosità...e tu come l'hai incontrato il tuo FM?noi ci siamo conosciuti 2 anni fa a scuola di salsa cubana...ci ho messo un paio di mesi a capire che quel ragazzo mi attirava da morire e che non riuscivo a stare senza di lui, ma dopo due mesi e dopo un paio di settimane che stavamo insieme abbiamo capito subito che fine avremmo fatto..Smiley catface siamo INSEPARABILI...Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero on classe alle medie con suo fratello; noi eravamo al primo anno e lui al terzo. Solo che a 11 anni riesci solo a dire "oh ma quanto è bello il fratello di Luca". Nulla più. Dopo circa tre anni e mezzo ci siamo ritrovati in spiaggia, perché io e il fratello non abbiamo mai perso del tutto i contatti. Così, a ottobre del 2007, all'età di 15 anni, mi sono fidanzata con il fratello del mio migliore amico. E dopo quasi 10 anni stiamo preparando il nostro grande giorno! 😍 Ci sposeremo al nostro undicesimo anniversario. So che è lui, perché in 10 anni ne abbiamo passate davvero tante; sia in positivo che in negativo. Crescere insieme è meraviglioso. . . Quindi, viva l'amore! 😍
    • Rispondi
  • Jess
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio primo fidanzatino... in prima media Smiley xd poi ci siamo persi di vista e ci siamo incrociati in palestra dieci anni dopo Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venivo da un precedente matrimonio finito molto male e dopo 5 anni dalla separazione e vari incontri che non hanno portato a nulla , su fb pubblicizzavano una chat che non avevo mai sentito ed ho pensato di iscrivermi . Dopo circa un'ora entro in chat e trovo vari messaggi e tra questi vedo che c'è un ragazzo che nella sua foto è insieme a due gatti ( io ne avevo due ) ... abbiamo iniziato a chattare e dopo 15 gg ci siamo incontrati a Verona ( dove io vivevo ) e da quel momento non ci siamo più lasciati . Stiamo insieme da tre anni e mezzo e due anni fa' mi sono trasferita a Parma da lui ed il 2 settembre saremo marito e moglie 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacanza 2012. Magalluf, piccola città turistica dell'isola di Maiorca. In centro, lui e i suoi amici ci fermano per gioco crendoci inglesi e invece... Beh, abitavamo pure nella stessa provincia a soli 30 km di distanza. Dicasi destino!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasferita da poco un una nuova città per lavoro, poche amicizie e un periodo orribile col mio babbo in ospedale, dovevo trovare un modo per staccare un pò. Mi sono iscritta a una chat e ci siamo conosciuti, dopo una 15ina di giorni ci siamo visti per cena e da lì non ci siamo più lasciati.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giocando di ruolo nella stessa compagnia, siamo due nerdacci.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera di dicembre all'università bussa a casa mia. Il suo coinquilino frequentava la mia e si erano dati appuntamento a casa nostra e lui era parte della loro comitiva; entra, parliamo fino a notte tarda poi mi chiede "posso darti un bacio?" Io nemmeno rispondo, glielo do e basta! Da quella notte, dopo 8 anni siamo qui e tra 1 mese vi sposiamo! Ah l'incoscienza
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle scuole medie! Andavamo nella stessa scuola ma in classi diverse essendo io più grande di un anno. Eravamo e siamo vicini di casa, ci divide un isolato. Poi ci siamo incontrati a lavoro molti anni dopo io già gli piacevo ma ero fidanzata. Dopo 7 anni mi sono lasciata e nello sconforto ritrovai il suo animo gentile che mi offrì la sua spalla senza approfittare MAI del mio periodo. Dopo averlo fatto soffrire per 3 mesi tra dubbi e paure di una nuova storia gli dissi che lo amavo (lui me lo disse molto prima ma io gli risposi di lasciarmi perdere 😂). A distanza di 1 anno e 8 mesi stiamo preparando il nostro matrimonio e il prossimo anno, 23 giugno 2018, saremo marito e moglie.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In metro! Fermata Magliana!! Stessa metro, stesso orario stessa direzione per divesre settimana....ed ecco che Galeotta fu atac!!! Per fortuna non c'era sempre sciopero!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera fuori in un locale, lui all'epoca aveva un'altra ragazza...relazione che si è conclusa una settimana dopo e invece la nostra...era appena cominciata!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In parrocchia, lui colpo di fulmine io stavo con un altro poi ci siamo persi di vista per anni finché, santo fb, gli ho chiesto l'amicizia, lui mi ha invitata per un caffè ed io ho preso un palo enorme. Non ci siamo più lasciati.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'università il mio primissimo giornoSmiley heart ci siamo fidanzati dopo due settimane e da quel giorno sono passati quasi 9 anni...tra 7 giorni arriverà il nostro giornoSmiley ring

    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a liceo, nel 2002. Io avevo 16 anni e lui 18. Ci siamo subito fidanzati e a 19 anni avevo giá al dito il segno della promessa. Nel 2008 ci siamo sposati in comune, con un bel pancione e tra 11 giorno si va sull' altare ! Insieme da 15 anni.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...penso che le farò un mega regalo per questo!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 😍 Il vostro cupido è stata tua sorella allora!Ti faccio tantissimi auguri per tutto! ❤
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chat internet
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui compagno di classe di mia sorella alle superiori. Io lo vedo la prima volta e prendo subito una cotta adolescenziale ( avevamo io 13 e lui 15 anni). Siamo stati insieme un mesetto ma poi ognuno è andato avanti con la propria vita, abbiamo avuto altri amori, Lui si è trasferito per lavoro, insomma anni e anni di assoluto silenzio e zero contatti... Poi lui mi chiede l amicizia su Facebook ma neanche ricordava il mio nome ( Mi ha aggiunto dopo aver trovato mia sorella!) E da qui abbiamo ripreso a sentirci, ci siamo rimessi insieme, abbiamo convissuto da quasi subito. Ci siamo sposati in comune quest' anno a Ginevra e l anno prossimo facciamo il matrimonio religioso in ItaliaSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una cena a casa di amici...Mi sono innamorata subito del suo sorriso!❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!In realtà non è mai iniziato nulla prima per una cosa o per un'altra e sono felicissima cosí!Fosse successo prima saremmo stati troppo piccoli o troppo immaturi e con poche esperienze.Il momento è stato perfetto, nessuno dei due credeva piú nell'amore..e invece! 😍Voi come vi siete conosciuti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come.ti capisco...dato che anche a me è successa una cosa cosa, penso che a volte il destino ci mette un Po ad arrivare ( come.nel nostro caso, c è stato anche a te uno "stop" durato tanto tempo) ma poi alla fine se deve andare, vaSmiley smile
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frequentavamo gli stessi posti e le stesse persone da ragazzini...poi per circa 10 anni non ci siamo visti, presi dalle nostre vite. Ci siamo ritrovati in un locale perché una mia amica si vedeva con un suo amico. Abbiamo ripreso la vecchia amicizia e dopo tre mesi è scoccata la scintilla, durante il concerto Passione (musiche del film di Turturro) tenutosi in un famoso locale napoletano sulla spiaggia. Il giorno dopo è piombato sotto casa mia dopo la vittoria della coppa Italia del Napoli del 2012 e mi ha portata a fare baldoria per la cittá assecondando il mio essere tifosa più di lui. Lì ho pensato: "questo me lo sposo" 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione