Maria
Sposa VIP Luglio 2018 Lecce

Come avete conosciuto il vostro fm?

Maria, il 16 Giugno 2017 alle 13:48

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?
Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?

69 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    È il cugino della mia migliore amica dai tempi delle medie. Ci siamo conosciuti alla cresima di lei (io 13, lui 15 anni), ci siamo persi di vista perchè ovviamente troppo piccoli e lontani (allora 40km sembravano una distanza impossibile), ci siamo poi risentiti 4 anni dopo grazie a FB, ma allora i km erano diventati 150 (da Torino sono finita a vivere a Savona) , per cui qualche messaggino carino, ma tutto finito lí.Dopo altri 5 anni e dopo essere già tornata a torino da qualche anno mi ritrovo al Mc Donald's con l'amica di sempre, sua cugina, che mentre le racconto quanto fosse bello essere single dopo anni con il mio ex, mi guarda e mi dice: "Senti, dovresti scrivere a mio cugino, lo sogno da 3 notti e lo vedo triste!". Ovviamente per me era follia pura: non lo sentivo da 5 anni, non avevo piú nè il suo numero nè la sua amicizia su fb (non ne sapevo neanche il motivo e con il senno di poi ho scoperto che la sua psico ex gli aveva cancellato tutte le amiche donne! 😂) per cui era fuori discussione.E infatti, no, gli abbiamo scritto (non si ricordava neanche il mio nome, scoperto dopo anche questo 😂), mi ha chiesto di prendere un caffè. Ora stiamo insieme da oltre 3 anni, conviviamo da piú di 1 e il prossimo ci sposiamo! ❤Quando si dice che il destino aspettava solo il momento giusto. 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala

Ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione (ai tempi eravamo entrambi animatori di villaggi) e non ci siamo più mollati.Abbiamo iniziato una convivenza subito e adesso dopo 8 anni ci sposiamo ta 12 giorni

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    Frequentavo la scuola di ballo insieme al mio ex.. Arrivò questo ragazzo con i suoi amici e mi rapì la sua simpatia, la sua slensieratezza, la sua semplicità.. Iniziammo a frequentarci di nascosto Smiley xd ... Mi resi conto che non potevo vivere senza di lui, così lasciai il mio ex e iniziammo a vivere la nostra favola.. Stiamo insieme da 7 anni e sposati da 5!!! Smiley heart se tornassi indietro rifarei tutto da capo Smiley ring
    • Rispondi
  • DiamondRose
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    DiamondRose ·
    • Segnala

hihihi siiiiiii..con calma..pazienza e taaanto amore!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    E invece ce l.hai fatta a farlo sposare! BravissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • DiamondRose
    DiamondRose ·
    • Segnala

Siiiiiiiii Smiley heart e pensare che quella sera nn volevo nemmeno uscire!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ma che storia meravigliosa!!!! E lui sembra un vero principeSmiley smile
    • Rispondi
  • DiamondRose
    DiamondRose ·
    • Segnala

Addio al nubilato di un'amica... fermiamo un gruppo di ragazzi per le classiche penitenze... 3 si fermano uno non ne vuole sapere di queste stupidaggini... quindi prosegue per la sua strada... io corro a prenderlo x riportarlo da noi... tutti baciano la sposa per la penitenza lui mi guarda e mi dice "la sposa non la bacio se vuoi bacio te!"... oggi 6 anni insieme e tra 8 gg primo anniversario di matrimonio! Smiley heart

ps: una delle primissime frasi che mi disse "io non mi sposerò mai!!!!!" Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    Siamo di 2 città diverse e lontane. Io di Catania, lui salentino ma residente in Emilia Romagna.Siamo avvocati. Io avevo bisogno per un mio processo a Reggio Emilia di un sostituto, ma non conoscevo nessuno. Attraverso un giro di telefonate, uno era di Bologna, non poteva, allora mi ha passato un altro contatto, quello non era materia sua e mi ha girato ad un terzo (cosa comune nel nostro lavoro), finchè sono arrivata a lui. Ci siamo parlati la prima volta al telefono il 22.11.2016 siamo rimasti reciprocamente fulminati... da quel giorno non abbiamo smesso un solo giorno di sentirci. Dopo 2 mesi ci siamo incontrati dal vivo. È la storia della vita. Siamo innamorati e felici. Dopo 59 giorni abbiamo fissato Chiesa e fornitori, ci sposeremo a Catania il 15 giugno 2018 ❤❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    La nostra sembra una storia da film americano.. io cheerleader della squadra di Vicenza, lui giocatore di football della squadra di bologna. Lui mi ha corteggiata per anni, alla fine ho ceduto, mi sono trasferita a Bologna e da 4 anni conviviamo! E l'anno prossimo ci sposiamo Smiley ring
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    Ma che meraviglia 😍 che cosa romanticaaaa ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    In una chat 😊 ci siamo scelti per idee politiche affini 😉
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    Amici da quando eravamo in culla 👶🏻💕 e poi L'amore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    SiSmiley heart se pensi poi che io ho preso il bouquet e lui la giarrettiera Smiley xd e ci sposiamo dopo un anno e tre mesi assieme Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    La prima volta l'ho conosciuto ad una festa di compleanno di un'amica in comune...lui era con la sua allora fidanzata storica... ovviamente nemmeno ci calcolammo. Poi dopo diversi anni lui si lasciò con la tipa, io avevo avuto diverse storie andate male.. così quest'amica comune decise di organizzare un'uscita tutti insieme con altri amici anche così per magari creare un nuovo gruppo di amici... così l'ho ritrovato come amico, convinta sia io che la mia amica che a lui piacesse lei e volesse iniziare a frequentarla...dopo varie uscite abbiamo cominciato ad avvicinarci e.... inutile dire che la mia amica si arrabbiò non poco....ma è successo tutto così naturalmente che non ho saputo evitarlo....poi lei mi parlava sempre di quanto le piacesse un altro anche...dopo un po' le passò ma non è mai più tornato il rapporto di prima e ci siamo poi perse di vista... Sono passati 7anni ormai
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Amici in comune ci hanno presentati! Lui già aveva una mezza cotta per me 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti in ospedale, nel reparto dove lui faceva il primo anno di specializzazione come medico e io il tirocinio come infermiera. Una volta finito il mio tirocinio abbiamo iniziato ad uscire.Questo 4 anni e mezzo fa. Mi emoziono se penso alla fortuna avuta ad incontrarlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Eh che dolce.. ora fate un passo in avanti..da testimoni a sposi!wow:**
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    Matrimonio di suo fratello e mia zia, eravamo i loro testimoniSmiley catface tutto in famigliaXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    Nove abbi fa ad un ballo scolastico
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Si e non smetterò mai di dirlo è stato davvero il destino a farci incontrare mi ha accompagnato nei momenti più difficili della mia vita ed è stato sempre li a camminare con me non vedo l'ora di potermi prendere cura di lui come merita x sempre
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Badoo alla fine aveva ragione a dire che era.la.tua anima gemella!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Quando si dice il destino...che storia romanticaSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Quando avevo 15 anni ero una ragazzina molto attaccata ai social del momento tipo msn praticamente mi arrivò un e-mail di badoo che non entravo da tempo quindi tramite l'e-mail cliccai per entrare sul sito di badoo a quei tempi badoo faceva un sondaggio per farti trovare l'anima gemella in questo modo: mettendo delle foto di utenti una alla volta del tuo paese con la domandina usciresti con lui? E le opzioni erano si no forse casualmente usci la sua foto e io misi forse così contemporaneamente gli arrivò l'e-mail a lui che una ragazza aveva detto che sarebbe voluta uscire con lui e lui mi inviò un messaggio privato da li passammo su msn e ci scambiammo i numeri di telefono uscimmo anche da vicino e dopo 1 mese di frequentazione mi chiese se volevl essere la sua fidanzata e da allora non ci siamo più separati stiamo insieme da 7 anni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ahahah veramente? Non Ci credo! Ahahahaha vabbè la pioggia porta beneSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Avevo 15 anni era il 2006 e sono partita con gli scout per un gemellaggio con la nostra città con una città della Grecia solo che non sarei dovuta partire. Circa 5 giorni prima della partenza mi hanno chiamata in quanto una ragazza che doveva partire aveva avuto un imprevisto e quindi serviva una persona per riempire il suo posto così sono andata io. La mattina della partenza l'ho incontrato su l'auto con cui saremmo andati a prendere la nave lui stava con la Protezione Civile. Per tutti i 5 giorni del gemellaggio in Grecia c'è stato un gioco di sguardi bellissimo... poi sul viaggio del rientro ha preso coraggio e si è venuto a sedere vicino a me.. li ci siamo conosciuti.
    7 giorni dopo ci siamo messi insieme.
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    Siii e rifarei le scelte che ho fatto in passato...dopo tutto questo tempo ci amiamo come se fosse il primo giorno...non vedo l'ora di poter dire che sono sua moglie😍😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Che bella storia ^.^ x due anni è stato il mio migliore amico...mentre lui era segretamente innamorato ❤ poi ho iniziato a guardarlo con occhi diversi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala

....infatti ha piovuto anche al matrimono!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    La pioggia ha reso indimenticabile l inizio del vostro amore, che belloSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Mi ha sempre incuriosito questa cosa che due persone che si conoscono da sempre ad un certo punto si innamorano...a me non è mai successo ma è fantastico!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Che romantico 😍😍😍 state insieme da una vita quindi")
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇