Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena

Come avete deciso voi le date del viaggio di nozze?

Camilla, il 12 Dicembre 2015 alle 21:19 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze voi vi sposate e partire subito per il viaggio? In ditta da me non mi fanno attaccare neanche la settimana prima, son i panico come ci arrivo al matrimonio, sfracellata... Che palle...

17 Risposte

Ultime attività da Nika, il 21 Dicembre 2015 alle 18:08
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per legge hai diritto a 15 giorni di licenza matrimoniale, che possono partire da 3 giorni prima del matrimonio..io li farò partire da 2 giorni prima, così ho il tempo di fare le ultime cose..poi mi sposo il sabato e parto si lunedì, per avere tempo la domenica di finire le valigie..ai 15 giorni attaccherà poi altre 2 settimane di ferie, starò via un mese alla fine..per fortuna siamo in azienda siamo in tanti e riusciamo a coprirci in questo casi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci sposiamo il 17.09 e partiamo il 19!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo aprile e partiamo a giugno, possiamo goderci solo 1 settimana perché oltre al lavoro c'è il matrimonio di mio cognato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò ad ottobre apposta...prima nn possiamo mancare né io ne lui,ad ottobre invece iniziamo le vacanze il giorno prima del matrimonio e dopo due giorni partiamo e stiamo via massimo una settimana!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi prenderò il giorno prima del matrimonio, mentre marco andrà al lavoro. Noi però per questioni lavorative partiremo probabilmente un mese e mezzo dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato, io ho chiesto di ferie il giovedì e il venerdì prima, poi dopo i 15 gg di congedo ci attacco un'altra settimana di ferie (il viaggio dura 18 giorni)
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo 4 giorni dopo le nozze..lavoriamo entrambi fino al giorno prima e poi abbiamo i 15 giorni di congedo (in viaggio stiamo una settimana)
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei partire 2 giorni dopo però non ancora abbiamo prenotato il viaggio a causa dell Isis chissà speriamo che si caimano le acque per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il giorno dopo con molta calma tanto andremo in macchina.. Non abbiamo orari..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo dopo due giorni le nozze
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai.....ma come si fa? Io prenderò la settimana prima del matrimonio di ferie, poi dopo 2 gg partiremo per il viaggio di nozze. Ma non si può lavorare fino al giorno prima! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato fino al giovedì e mi sono sposata di sabato! Mio marito ha lavorato anche il venerdì! Si può fare, tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre ma partiamo per capodanno perché il mio fm lavora e finisce per novembre
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò lavorare fino al giorno prima molto probabilmente, per fortuna che lavoro solo mezza giornata di pomeriggio!!! Per il viaggio partiremo 2 giorni dopo la cerimonia!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera.... io ho chiesto le due d congedo e due di ferie, non so per quale miracolo divino mi hanno detto di si! quindi staro a casa la settimana prima del matrimonio e le altre 3 di viaggio... C sposiamo il 18 e partiamo lunedi 20 per non far passare troppi giorni e per avere almeno un giorno per riprenderci e poi partire al volo!!! il mio fm invece lavora fino a giovedi e gli daranno giusto venerdi e poi il sabato che ci sposiamo era a casa cmq.....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente il mio Fm lavorerà fino al giorno prima e prenderà il treno la sera stessa per farsi 700 km..e sposarsi l'indomani alle 10.30. Quindi capisco..ma non credo si possa far nulla..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo è così x molti....non puoi prendere neanche 2 giorni prima del matrimonio??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione