Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Come avete fatto a non rimandare ?!

Anna, il 8 Giugno 2020 alle 18:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

buonasera io ho rimandato le mie nozze al prossimo anno e non so ancora quando .....con quale spirito riuscite ancora a festeggiare e soprattutto con quale facoltà economica? Questo mi chiedo ....?
Buonasera io ho rimandato le mie nozze al prossimo anno e non so ancora quando .....con quale spirito riuscite ancora a festeggiare e soprattutto con quale facoltà economica? Questo mi chiedo ....?

51 Risposte

• V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho rimandato non per il.fattore economico, perché per fortuna abbiamo sempre lavorato con smart working, però perché non volevo restrizioni. Noi conviviamo e ci sentiamo già sposati e il matrimonio è l'occasione di festeggiare insieme a tutti la nostra unione in modo allegro e spensierato..e quest'anno non era possibile!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, i matrimoni 2020 saranno i matrimoni più belli,veri, sentiti ed emozionanti di sempre perché l'apparenza ha laact spazio alla sostanza e l'amore.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente con la mia facoltà economica visto che lavoro da sempre e ho risparmiato e con quella del mio ragazzo. in più a settembre ci saranno meno restrizioni e per noi non è importante avere il buffet ! ma le persone. ti scrivo da una delle regioni più colpite e penso che anzi sia da ammirare chi va avanti e non si fa prendere dalla psicosi del virus.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno ha le proprie motivazioni. Noi dovevamo sposarci a fine mese ed abbiamo rimandato per settembre. A settembre non ci sarà nessuno che ci impedirà di sposarci. durante la quarantena il mio fidanzato ha rischiato di morire per due gravissime infezioni al cuore e con la crisi sanitaria non è stato curato.é vivo per miracolo. Tu sai cosa significa stare quasi 3 mesi a casa con il tuo futuro marito,che rischia di non diventarlo mai, con costante aritmia ventricolare e nessuno che ti faccia uno straccio di risonanza cardiaca perché per lo stato si moriva solo di covid???? Sai quanto me ne frega a me adesso delle mascherine e del non poter fare il buffet a settembre? proprio nulla... Ho rischiato di perdere l'amore della mia vita con il quale sto da 11 anni, e mi auguro per te, che tu non debba mai saperlo, perchè come me adesso, guarderesti le cose da un altro punto di vista, che non è più quello superficiale della mera festa. Se posso darti un consiglio, non giudicare mai, la gente ha motivi e problemi ,ha una storia ed un vissuto che non sempre è uguale al tuo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂😂😂 Oramai conta più un matrimonio perfetta, super top che il vero motivo del matrimonio. Credo che chi non ha mollato la sua data nonostante tutto, io futuro sarà lungo e innamorato e poi ai nostri nipoti racconteremo della pandemia, come i nonni si sono riusciti a sposare ai tempi di un virus 😂 i miei nonni mi hanno raccontato la storia ai tempi di guerra, io la raccontero ai tempi di un virus, sono morte tante persone è vero, forse la voglia di festeggiare c'è anche perché non abbiamo perso nessun caro 😊 Ma abbiamo una voglia di sposarci che è 10 volte più forte di prima 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere questa la vera essenza di ogni matrimonio ma ormai, purtroppo, in molti casi conta più tutto il contorno....
    L'essenziale è invisibile agli occhi....alla faccia di wedding bag, fuochi d'artificio, torte a 35 piani e via dicendo....😆
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno il 2020 nonostante tutto sarà il nostro anno 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso facoltà economica? Io sono già sposata ma leggo che molte hanno rimandato perché si dovevano sposare nel periodo di lockdown quindi per ovvie ragioni non è stato possibile, altre non hanno rimandato perché si sposano dopo l’estate e in effetti la situazione sta migliorando nettamente quindi sarà possibile con le dovute precauzioni e altre hanno rimandato al 2021 per precauzione o anche perché non volevano sposarsi con le varie limitazioni... penso che ogni scelta sia giusta e ogni sposina ha ben ponderato cosa fare. Per la facoltà economica se ho capito cosa intendi magari chi si sposa quest anno non ha avuto problemi di cassa/chiusura attività dovuta alla quarantena.... per fare un esempio io e mio marito abbiamo continuato a lavorare normalmente fortunatamente, lui fuori e io in smartworking quindi immagino che tanti non abbiamo risentito di questo fattore!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesssssssss bellezza 😜😜 e chi ci ferma piu'??? 😍
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi finalmente abbiamo ripreso tutto in mano e sono certa che andrà tutto per il meglio ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordiamo in pieno, anche noi uguale.... Per noi conta il SI, mascherine, gel, restrizioni, balli, invitati, menù sono solo il contorno...... A noi interessa diventare marito e miglie 💕💕💕
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaa noi dal 21/06 al 26/09 😊😊 e abbiamo una serenità addosso impagabile, è un sogno questo.... Tutto sta andando per il meglio 😊
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho rimandato dal 21/06 al 26/09,la voglia di festeggiare c'è tutta, anzi ancora di più.... La vita non si ferma alle disgrazie, va avanti e le persone hanno voglia di andare avanti!!! Riguardo alle spese, sacrifici abbiamo fatto prima e sacrifici faremo ora, per noi conta la voglia di dirci SI!! Mai molleremo il nostro sogno, mai una pandemia ci potrà fermare. Si va avanti più forti di prima
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 io ho rimandato dal 20 giugno al 26 settembre 2020 , io mi sposo in spiaggia (Misano Adriatico ) e la location mi ha confermato che si potrà fare tutto tranquillamente senza restrizioni , io ci ho sempre creduto ( anche se ho il piano c) ma sono positiva , per il lato economico noi siamo fortunati perché lo pagano i nostri genitori.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi non abbiamo rimandato e siamo molto felici di sposarci , non vediamo l'ora che arrivi il NOSTRO giorno.... Stiamo bene e ci amiamo .... Non ci manca nulla, non saranno certo le mascherine o il gel igienizzante a sminuire l'importanza del nostro matrimonio 😊💞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato anch'io all'anno prossimo e l'ho fatto per altri motivi, non solo per l'ansia del virus l. Ma chi non ha rimandato, potrebbe fare la stessa domanda a te. Ognuno ha fatto e fa quello che si sente, basta che sia felice ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggiamo con lo stesso spirito di prima, anzi: con la consapevolezza e la gioia di aver superato, grazie al cielo, un momento difficile. Nessuno ha perso il lavoro, quindi anche dal lato economico fortunatamente non abbiamo problemi.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna noi abbiamo rimandato da settembre 2020 a maggio 2021 ... abbiamo rimandato di 8 mesi perché non volevamo aspettare tanto ... L amore che ci unisce e’ e forte che non ci siamo persi d animo e non vediamo L ora che passino questi mesi ( anche perché sono più di 10 anni che stiamo insieme , ma più di 20 che ci conosciamo ) economicamente non ci cambia molto perché ( avevamo messo in conto di spendere questi soldi per il matrimonio ) e per ora si lavoricchia ... non perderti d animo e non permettere a nessuno di rovinare il tuo sogno ... purtroppo questa pandemia a fermato i progetti di tante persone .. però vedi nulla e’ perso si rimanda ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Noi , per esempio, non abbiamo rimandato e siamo felici della nostra scelta. Ahimè rimandare non è una certezza, non sei certa di come sarà il prossimo anno.
    Facoltà economica in che senso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione